1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Vous n'offrez rien."

"Vous n'offrez rien."

Traduzione:Non offrite nulla.

February 18, 2016

9 commenti


cavsil65

"Nulla" è un errore... vabbe'


JessicaBis822766

Perché nulla è sbagliato ????


Morraf69

segnalare senza dubbio


GiovanniB3

RIEN ="NULLA" O "NIENTE" o no ....!!! :)


Cycloraptor

Non offri niente? Perché no?


rosalba107631

rien vuol dire sia niente che nulla che storie!


Salvatore376324

Nulla o niente che differenza fa ?


Sissapoly

offrir in francese é regalare


Patricia699039

Non regalate niente Est-ce possible ?

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.