"Mille millions font un milliard."

Traduzione:Mille milioni fanno un miliardo.

2 anni fa

11 commenti


FloraMarch1

Ho scritto mille milioni sono un miliardo...voi dite fanno un miliardo....ma non è uguale?

2 anni fa

silvia89829

Infatti...anche io!

2 anni fa

GRfS87
GRfS87

No, in quanto il verbo essere non è presente nella frase in francese (sarebbe dovuta essere, in tal caso, "Mille millions sont un miliard").

1 anno fa

colin250

Concordo

2 anni fa

robertoBar517499

Ho tradotto: ".....sono un miliardo" e me lo segnala errore correggendo in:"...sono UGUALI a un miliardo"......assurdo

2 anni fa

PAOLODOMEN1
PAOLODOMEN1

1000 milioni fanno 1 miliardo ....perché non dovrebbe essere corretto?

2 anni fa

EnzoFiguccio

Ragazzi stiamo qui si tratta di un linguaggio formale é ovvio che tradotto in italiano é cosi come diciamo noi

2 anni fa

ciprovo2016

??? !!! Sono d'accordo con gli altri; mi spiace Enzo!!!

2 anni fa

gigliolaco1

Ho tradotto correttamente come dite voi e mi segnala errore

1 anno fa

LuigiDiSta
LuigiDiSta

ho scritto la risposta con le cifre. quale è la differenza?

1 anno fa

Carola251700

nessuna, ovviamente !

1 anno fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.