Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Di dove sei?"

Traduzione:Where are you from?

0
4 anni fa

7 commenti


TizianaGia3

Come mai senza you da errore?

0
Rispondi3 anni fa

giuseppesaurro

Perche in inglese il soggetto ci va sempre

5
Rispondi3 anni fa

alessiafrida

u non vale come you?

0
Rispondi2 anni fa

filippo-b

Le abbreviazioni non valgono su Duolingo! :)

0
Rispondi2 anni fa

hero.mates

ho scritto fro invece di from per sbaglio e me lo da errore, in un'altra frase avevo scritto nar invece di near e me lo ha dato giusto

0
Rispondi1 anno fa

GiuseppeCo657234

Perche' from?

-4
Rispondi3 anni fa

giulietta1004

Nella traduzione da inglese a italiano ho scritto "di" e me l'ha data errata!!! Ora l'app me la da da tradurre con "di"...decidetevi!!!

-11
Rispondi4 anni fa