Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"At what time do we start tomorrow?"

Traduzione:A che ora iniziamo domani?

4 anni fa

5 commenti


GiadaJade
GiadaJade

In questa frase viene messo l'AT davanti a "what time", un secondo esercizio dava come risposta esatta "What time does it close?" senza l'AT, e in un terzo esercizio mi ha dato errore perché non avevo messo l'AT davanti a "What time"...??????

4 anni fa

stefania.b14

alla fine è uguale. ciao

4 anni fa

regallon

Perché non va bene partire ?

4 anni fa

philoxy11

incominciamo è perfettamente uguale a cominciamo e deve essere accettato

4 anni fa

AndreaBusso

Quando siete sicuri (come in questi casi) che si tratta di sinonimi segnalate con l'apposita icona e Duo migliorerà:)

4 anni fa