"S'il te plaît, tu ne dis rien avant qu'ils regardent."

Traduzione:Per favore, non dire niente prima che loro guardino.

2 anni fa

13 commenti


licrelli
licrelli

non si può tradurre RIEN con NULLA?

2 anni fa

stefano846694

ti prego o per favore è la medesima cosa. Possibile questi continui errori di traduzione che tolgono stimoli e fanno perdere tempo? inoltre mai un contributo viene accettato!!

1 anno fa

MammaMariaNatale
MammaMariaNatale
Mod

è più corretto dire "avant qu'ils NE regardent" in questo caso "ne" non ha un senso négativo

2 anni fa

PietroCarr8
PietroCarr8

Niente e nulla sono sininimi

1 anno fa

Lili715830
Lili715830

Si!

2 anni fa

GiovannaR.1
GiovannaR.1

Perche mi da errore se usso essi invece di loro?

2 anni fa

GiovannaR.1
GiovannaR.1

Essi

2 anni fa

PaolaPetro4

"Per favore tu non dire nulla prima che loro guardino" : perché me la date errata????????

1 anno fa

Jirylian

Perché finché non va bene ?!

1 anno fa

G.CarloPichierri
G.CarloPichierri

che differenza fa tra nulla e niente?

1 anno fa

D.P.Gard

la sua frase francese non è all'imperativo ma presente indicativo : non è un ordine e l'ordine , d'accordo è "non dire " : è necessario modificare affinché diciamo "non dire " ....

1 anno fa

Anna999298
Anna999298

Nessuna differenza in ITALIANO tra: per favore e per piacere e tra niente e nulla!!! Ma c'è qualcuno che conosca ITALIANO che legge queste osservazioni?

2 mesi fa

Francesco757535

Perché "nulla" é sbagliato?

2 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.