1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "S'il te plaît, tu ne dis rie…

"S'il te plaît, tu ne dis rien avant qu'ils regardent."

Traduzione:Per favore, non dire niente prima che loro guardino.

February 19, 2016

19 commenti


licrelli

non si può tradurre RIEN con NULLA?

February 19, 2016

stefano846694

ti prego o per favore è la medesima cosa. Possibile questi continui errori di traduzione che tolgono stimoli e fanno perdere tempo? inoltre mai un contributo viene accettato!!

April 19, 2017

MammaMariaNatale

è più corretto dire "avant qu'ils NE regardent" in questo caso "ne" non ha un senso négativo

July 7, 2016

PaolaPetro4

"Per favore tu non dire nulla prima che loro guardino" : perché me la date errata????????

March 27, 2017

PietroCarr8

Niente e nulla sono sininimi

May 7, 2017

laura547484

Concordo. Però nulla viene considersto sbagliato ! Uffa

January 12, 2019

Lili715830

Si!

February 25, 2016

GiovannaR.1

Perche mi da errore se usso essi invece di loro?

May 29, 2016

GiovannaR.1

Essi

May 29, 2016

Jirylian

Perché finché non va bene ?!

April 10, 2017

G.CarloPichierri

che differenza fa tra nulla e niente?

October 3, 2017

D.P.Gard

la sua frase francese non è all'imperativo ma presente indicativo : non è un ordine e l'ordine , d'accordo è "non dire " : è necessario modificare affinché diciamo "non dire " ....

October 10, 2017

Anna999298

Nessuna differenza in ITALIANO tra: per favore e per piacere e tra niente e nulla!!! Ma c'è qualcuno che conosca ITALIANO che legge queste osservazioni?

September 8, 2018

Francesco757535

Perché "nulla" é sbagliato?

September 8, 2018

laura547484

Perché sono tonti!

November 29, 2018

Braun540889

"Per favore, tu non dire niente prima che loro guardino" me la dà sbagliata solo perché ho aggiunto il "tu" alla risposta ufficiale...mah!

February 27, 2019

FrancaGent1

ho tradotto "per favore non dire niente prima che loro guardino

March 11, 2019

ANTONINODI75998

Anch'io ho scritto: "Per favore, tu non dire niente prima che loro guardino" e mi da errore solo per aver messo "tu"????

June 18, 2019

Davide248022

Dire niente e dire nulla sono sinonimi... Certi errori sono davvero RIDICOLI

July 10, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.