Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La fame è uno dei più seri problemi che ci siano."

Traduzione:La faim est l'un des plus sérieux problèmes qui soient.

2 anni fa

5 commenti


licrelli
licrelli

CHE CI SIANO: qu' il y ait. è SBAGLIATO? PERKè?

2 anni fa

MauroMinazzato

Me lo stavo chiedendo anch'io : ho formulato il finale nella stessa maniera credendo potesse essere giusto ma non è stata una buona idea

2 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Avrei detto anch'io "la faim est l'un des problèmes les plus sérieux qu'il y ait".

5 mesi fa

AttilioMan3

Domanda...perche LAFAME E UNO DEIPIU SERI PROBLEMI ....e ...LA FAME E UN PROBLEMA DEI PIU SERI...no!!!!!spiegatemi !!!!

4 settimane fa

Jessy103660

Perché problemi è al plurale e si sa che Duolingo vuole la traduzione letterale

3 settimane fa