1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Puoi tenere la mia borsa?"

"Puoi tenere la mia borsa?"

Traduzione:Peux-tu tenir mon sac ?

February 19, 2016

5 commenti


noland_

"peux-tu garder mon sac"?


mariacarpi8

discutibile cassare la scelta lessicale "garder", à mon avis; "tenere" significa ancheggi" osservare, avere presso di sé".


nena5000

Je crois aussi que "peux-tu garder mon sac" doit etre accepte!! (Oct 10, 2018).


Claudia411285

Garder è anche una delle scelte consigliate, perché poi date risposta sbagliata??


natalydebby

Trovo giusto come viene posta la domanda...in italiano almeno...si dice puoi tenere la mia borsa

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.