Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"This is a type of philosophy."

Traduzione:Questo è un tipo di filosofia.

4 anni fa

9 commenti


AngeloPacifici

"type" in questo caso può benissimo essere tradotto anche con "genere". Prego prenderne nota. A.P.

4 anni fa

AndreaBusso

Devi segnalare con l'apposita icona :)

4 anni fa

brusciatu8686

Type potrebbe essere tradotto anche con "tipologia"

1 anno fa

Cobalto16

Non esistono "tipi" di filosofie ma scuole, correnti ...

1 anno fa

Cobalto16

A parte il fatto che "type" si traduce anche con "genere" (che comunque, in questo caso, è alquanto impreciso) tradurre "tipo" in questo caso è PROPRIO SBAGLIATO!!!

1 anno fa

Cobalto16

...comunque l'espressione "un tipo di filosofia" non sta né in cielo né in terra

11 mesi fa

SerPiss
SerPiss

come si traduce in inglese "è un tipo di filosofia"? penso si traduca "This is a type of philosophy", allora perché dall'inglese vuole necessariamente il pronome?

8 mesi fa

Cobalto16

Questa traduzione fa proprio pena

1 mese fa

Cobalto16

Credo che un filosofo, sentendo parlare di "tipo" di filosofia porebbe pensare al suicidio

1 mese fa