"Ieatyoursandwiches."

Traduzione:Io mangio i tuoi panini.

4 anni fa

11 commenti


MAUI72

SANDWICHES E' TRADOTTO ANCHE COME TRAMEZZINO

4 anni fa

canemo1

mangio i tuoi sandwiches.... non e' corretto ?!

4 anni fa

AnnaLisa01021991

Sandwiches non è uguale? Bo

4 anni fa

TomB10

Il sintetizzatore vocale, soprattutto per questa frase, potrebbe essere migliore...

4 anni fa

emerady

di solito quando in inglese non metteva l articolo se lo mettevi ti mette errore anche se non ha senso ora dice che deevo mettere l articolo

4 anni fa

lucahd1450

A me ha dato ris'posta esatta ma io ho scritto VOSTRI........:-)

4 anni fa

monkinina1

Perchè 'you' vuol dire sia 'tu' che 'voi'... di conseguenza 'yours' vuol dire sia 'tuoi' che 'vostri'... :)

3 anni fa

RiccardoFa17373

Ho tradotto correttamente e mi segnala errore

3 anni fa

Giorgia247893

Ma perché si rifiuta di prendere 'eat' nonostante lo pronunci correttamente?!

2 anni fa

RenatoColo7

Ho tradotto correttamente ma mi segnala errore

1 anno fa

Ombretta131777

Scrivo lo stesso della correzione ma non l'accetta perché?

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.