Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She is a woman."

Traduzione:Lei è una donna.

0
4 anni fa

25 commenti


stepuzzle

In quale caso si usa a e in quale an?

16
Rispondi4 anni fa

Angie_93

a/an rappresentano sempre un articolo indeterminativo italiano, la differenza sta nella parola che segue, se comincia con una consonante userai "a" (a woman) se comincia per vocale userai "an" (an apple). Ci sono casi un po' più particolari che riguardano la fonetica di alcune parole ma penso sia presto per parlarne :)

30
Rispondi4 anni fa

rossellavi14

"A" si usa quando il nome che lo segue inizia per consonante,mentre, se il nome inizia con una vocale, ci usa "an" Esempio: an apple a car

1
Rispondi2 anni fa

Luca436520

Siiii

1
Rispondi1 anno fa

Massimilia525963

Si usa a in caso di consonante, an nel caso in cui la parola che segue inizi per vocale. Sono ambedue articoli indeterminativi

0
Rispondi9 mesi fa

Melania422010

A per le persone

0
Rispondi9 mesi fa

danielacar596139

A consonante sn vocake

0
Rispondi3 settimane fa

Alice2812004

È molto fastidioso perchè la dici giusta ma lei non ti sente a nche se parlo ad alta voce

7
Rispondi3 anni fa

MariaSabau1

Lei e una donna

4
Rispondi3 anni fa

RuslanTava

Io sto recuperando tutto l'inglese che non ho studiato grazie a sta app.....il mio tessorroo

4
Rispondi2 anni fa

_miky_333

Troppo facile

3
Rispondi3 anni fa

meghantr3

Ma scusate usando ''lei'' non ê già definito donna...

3
Rispondi3 anni fa

vaffanc.

si può dire ella è una donna

2
Rispondi3 anni fa

LidiaP12

che significa (basta spazzatura si prega di non segnalare gli errori qui e di leggere i commenti sotto prima di aggiungerne altri.)

2
Rispondi1 anno fa

annaefelice

Aiutaci a mantenere pulito! Non segnalare gli errori qui, ma usa l'apposito pulsante; inoltre, controlla se la tua domanda ha già avuto una risposta prima di scriverla.

2
Rispondi1 anno fa