"She is a woman."

Traduzione:Lei è una donna.

4 anni fa

77 commenti


stepuzzle

In quale caso si usa a e in quale an?

4 anni fa

Angie_93

a/an rappresentano sempre un articolo indeterminativo italiano, la differenza sta nella parola che segue, se comincia con una consonante userai "a" (a woman) se comincia per vocale userai "an" (an apple). Ci sono casi un po' più particolari che riguardano la fonetica di alcune parole ma penso sia presto per parlarne :)

4 anni fa

Massimilia525963

Ok

11 mesi fa

rossellavi14

"A" si usa quando il nome che lo segue inizia per consonante,mentre, se il nome inizia con una vocale, ci usa "an" Esempio: an apple a car

2 anni fa

Luca436520

Siiii

1 anno fa

Massimilia525963

Si usa a in caso di consonante, an nel caso in cui la parola che segue inizi per vocale. Sono ambedue articoli indeterminativi

11 mesi fa

Melania422010

A per le persone

11 mesi fa

danielacar596139

A consonante sn vocake

2 mesi fa

flo432

Se la parola che segue l'articolo (alias a/an) inizia per una consonante l'articolo in questione da usare è "a" Es. A boy. Se invece la parola che segue l'articolo inizia per una vocale si usa "an" Es. An Apple.

3 anni fa

RosaPuglie

A riferito a persona an a cose e.s. una mela.

2 anni fa

RosaPuglie

Scusate ho sbagliato la risposta riguardante l'uso di " a ed an". Grazie per avermi dato delucidazione. Rosa

2 anni fa

luigizanar1

Se il sostantivo inizia con vocale o H muta si mette an per gli altri a. Eccezione: a university

3 anni fa

GiuliaRoma18

Maitte

2 anni fa

mattiapitz1

Non ho capito

3 anni fa

Francesco597082

An si dice quando la parola successiva incamincia con una vocale e a viceversa

2 anni fa

chulo5.0

a ed an e lo stesso

2 anni fa

GiuliaRoma18

"e" non si scrive si scrive é prima impara l'italiano e poi l'inglese

2 anni fa

Alice2812004

È molto fastidioso perchè la dici giusta ma lei non ti sente a nche se parlo ad alta voce

4 anni fa

greta676268

Anche a me succede ogni volta

2 anni fa

mattiapitz1

Non é vero

3 anni fa

MariaSabau1

Lei e una donna

3 anni fa

RuslanTava

Io sto recuperando tutto l'inglese che non ho studiato grazie a sta app.....il mio tessorroo

3 anni fa

_miky_333

Troppo facile

3 anni fa

meghantr3

Ma scusate usando ''lei'' non ê già definito donna...

3 anni fa

Francesco597082

No.

2 anni fa

Federico852044

NO COSA. AO

2 anni fa

vaffanc.

si può dire ella è una donna

3 anni fa

LidiaP12

che significa (basta spazzatura si prega di non segnalare gli errori qui e di leggere i commenti sotto prima di aggiungerne altri.)

2 anni fa

annaefelice

Aiutaci a mantenere pulito! Non segnalare gli errori qui, ma usa l'apposito pulsante; inoltre, controlla se la tua domanda ha già avuto una risposta prima di scriverla.

1 anno fa

tony452169

Qual e la differe tra He She It

2 anni fa

averna899

La differenza è che He. E maschile e She è femminile

1 anno fa

Simone511520

E molt bella

1 anno fa

MariaCrist26209

Essa è una donna, lei è una donna ... sono la stessa cosa ma mi da errore

1 anno fa

Giulyvolusia

Essa è per oggetto o animale. Ella è per persona.

4 mesi fa

Nyk148364
Nyk148364

Essa è riferito a cose, per le persone è più corretto usare lei oppure ella

4 mesi fa

Leonardo10022

Lei ed essa sono equivalenti

1 anno fa

Giada140765

bella

1 anno fa

PhqjDEdz

ho tradotto correttamnete e mi segnala rosso

1 anno fa

Nico648251

Ok

1 anno fa

PETERTILAK

laliff

1 mese fa

sonia371401

Ho capito

1 mese fa

massimilia951406

Credo che la mia traduzione sia corretta, ma l'apllicazione me la segnala errata.

1 mese fa

Cinzia466430

Mi ha corretto segnandomi l'errore nonostante la frase (she is a girl e He is a man) fosse giusta. E' capitato piu' volte

1 mese fa

Laaaleryy

In verità per fare veloce,mi sono confusa e invece di cliccare 'una' ho cliccato 'un'

1 anno fa

salvatore175484

ho provato con l'apostrofo purtroppo nella mia tastiera non ci sono gli accenti

1 anno fa

Iannicearm1

Mi da sempre l'errore dell'accento sulla e con Apostrofo e non riesco Ad andare avanti

1 anno fa

juanete779

Capito

1 anno fa

angie67577

hola amigos ya saben q perdi la apuesta

11 mesi fa

Denise20081

Questa ed altre frasi mi danno errore anche se scritte correttamente, e non riesco a segnalare il problema.

6 mesi fa

flavio574670

Se sbagli queste vai a zappare che fai prima

5 mesi fa

vannigianni

La frase e' giusta e me la indica scorretta la e'

2 anni fa

alby394745

essa ed ella sono intercambiabili

1 anno fa

PaulaUnico1

Lei è una donna /lei=she/è=is/una=a/donna=woman

10 mesi fa

Giulyvolusia

Ella è traduzione di she. Lei si usa in altri contesti

4 mesi fa

Federico852044

Io sono un BAMBINO e gia studio INGLESE (FEDERICO)

2 anni fa

CLAUDIOCla823549

Bello duolingo

2 anni fa

luchettocarrara

Goodbye

2 anni fa

iza393773

Se la parola , in questo caso woman, inizia per consonante si mette la normale "a" , seinvece la parola inizia per vocale , ad esempio. "apple" si metterà "An" . Ma il concetto e' identico , vogliono dire tutte e due un , una ,uno

2 anni fa

iza393773

Io sonouma bambina

2 anni fa

Liana868955

good

2 anni fa

davidmannazzu6

accento e apostrofo e' uguale

2 anni fa

pinomazzei

Ho scritto giusto e mi dice no e poi per una s anche se sbagliato non si puo dire errato mi sto rompendo

4 anni fa

luisa.ardi

La s é il plurale delle cose o oggetti e puo cambiare la frase

4 anni fa

oberon76h

Non usate il pronome "Essa"----> ormai considerato decaduto è il sistema da errore :(

4 anni fa

regazzinimilvia

ma e'uguale alla mia tradizione..perche'mi dice che e'sbagliata la traduzione??

3 anni fa

LorenzoEgidi

stai attento! usala bene

3 anni fa

KatiaP.

Facile cone non so

3 anni fa

Federico852044

Embe

2 anni fa

meccolino

o_O

3 anni fa

Giuseppe207042

I eat

2 anni fa

GiuliaRoma18

E mangia allora:o

2 anni fa

engy624

No non o sbagliato

2 anni fa

AngeloCons2

Non c'è possibilità di correggere?

2 anni fa

ErikaTinni

Io ho solo sbagliato a cliccare perché ero distratta ma lo sapevo come era la frase

2 anni fa

gabriele882956

Hoooooo sbagliato

2 anni fa

rituzzaaa

perche ' cosa ho scritto ... ella e' una donna

3 anni fa

camilla216142

Devi scrivere lei se non non te lo prende perche la traduzione italiana è diversa

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.