"Sheisawoman."

Traduzione:Lei è una donna.

5 anni fa

32 commenti


stepuzzle

In quale caso si usa a e in quale an?

4 anni fa

Angie_93

a/an rappresentano sempre un articolo indeterminativo italiano, la differenza sta nella parola che segue, se comincia con una consonante userai "a" (a woman) se comincia per vocale userai "an" (an apple). Ci sono casi un po' più particolari che riguardano la fonetica di alcune parole ma penso sia presto per parlarne :)

4 anni fa

rossellavi14

"A" si usa quando il nome che lo segue inizia per consonante,mentre, se il nome inizia con una vocale, ci usa "an" Esempio: an apple a car

3 anni fa

Luca436520

Siiii

1 anno fa

Massimilia525963

Si usa a in caso di consonante, an nel caso in cui la parola che segue inizi per vocale. Sono ambedue articoli indeterminativi

1 anno fa

Melania422010

A per le persone

1 anno fa

danielacar596139

A consonante sn vocake

6 mesi fa

Alice2812004

È molto fastidioso perchè la dici giusta ma lei non ti sente a nche se parlo ad alta voce

4 anni fa

MariaSabau1

Lei e una donna

3 anni fa

RuslanTava

Io sto recuperando tutto l'inglese che non ho studiato grazie a sta app.....il mio tessorroo

3 anni fa

_miky_333

Troppo facile

3 anni fa

meghantr3

Ma scusate usando ''lei'' non ê già definito donna...

3 anni fa

vaffanc.

si può dire ella è una donna

3 anni fa

LidiaP12

che significa (basta spazzatura si prega di non segnalare gli errori qui e di leggere i commenti sotto prima di aggiungerne altri.)

2 anni fa

annaefelice

Aiutaci a mantenere pulito! Non segnalare gli errori qui, ma usa l'apposito pulsante; inoltre, controlla se la tua domanda ha già avuto una risposta prima di scriverla.

2 anni fa

tony452169

Qual e la differe tra He She It

2 anni fa

averna899

La differenza è che He. E maschile e She è femminile

2 anni fa

Simone511520

E molt bella

2 anni fa

MariaCrist26209

Essa è una donna, lei è una donna ... sono la stessa cosa ma mi da errore

2 anni fa

Giulyvolusia

Essa è per oggetto o animale. Ella è per persona.

7 mesi fa

Nyk148364
Nyk148364

Essa è riferito a cose, per le persone è più corretto usare lei oppure ella

7 mesi fa

Leonardo10022

Lei ed essa sono equivalenti

1 anno fa

francesco413083

Non è vero. Essa è per gli oggett o animali. She è per persona

2 mesi fa

Giada140765

bella

1 anno fa

sofiA69876

Ste puzzi allora ora ti rispondo in modo gentile perché allora en significa una e praticamente in significa no volevo dire a significa la cioè nn va per le articoli indeterminativi invece hahaha significa per le attiva si dà per gli articoli determinativi mettitelo nella testa altrimenti sei una ❤❤❤❤❤❤❤ di prima categoria

1 anno fa

PhqjDEdz

ho tradotto correttamnete e mi segnala rosso

1 anno fa

agnese100906

Anche me la risposta e'giusta e mi segnala sbagliato

2 mesi fa

Nico648251

Ok

1 anno fa

PETERTILAK

laliff

4 mesi fa

sonia371401

Ho capito

4 mesi fa

massimilia951406

Credo che la mia traduzione sia corretta, ma l'apllicazione me la segnala errata.

4 mesi fa

Cinzia466430

Mi ha corretto segnandomi l'errore nonostante la frase (she is a girl e He is a man) fosse giusta. E' capitato piu' volte

4 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.