Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Viviamo nell'era della tecnologia."

Traduzione:We live in the age of technology.

4 anni fa

12 commenti


juri.b

technology age.. perché no?

4 anni fa

Lory1607
Lory1607

Sottoscrivo

3 anni fa

Franceeeeesca

esatto, perchè no?

3 anni fa

totiscalisi

Secondo me sarebbe più corretta la traduzione "we are living"

4 anni fa

MandGoja
MandGoja

Perché non accetta "We live in the age of the technology" ?

4 anni fa

alessandra2313

Perché technology va senza articolo

4 anni fa

inconveniente
inconveniente

Perchè " Tecnologia " viene considerata come un sostantivo che indica una categoria generica di cose e quindi non si mette l'articolo.Lo stesso dicasi per animali o cose. www.englishgratis.com/1/grammatica/gram-articolodet......

4 anni fa

paolasid1309
paolasid1309

Grazie, sei stato molto chiaro.

2 anni fa

GiorgioRiv1

perche' non va bene we live in the technology era

3 anni fa

GiorgioRiv1

perche' non va bene we live in the technology era

3 anni fa

indrimuska

Perché non va bene technologic era?

3 anni fa

lombardell

Però "we are living" non me lo accetta

4 anni fa