Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You are a woman."

Traduzione:Tu sei una donna.

0
4 anni fa

5 commenti


R110763S

ho scritto tu sei una donna inizialmente, non mi sembra scorretto

4
Rispondi4 anni fa

haruka_tenou

You tradotto con lei?????

0
Rispondi3 anni fa

pinomazzei

Non si puo tornare indietro per un banlissimo errore piu clementi seno' ti scoraggi e molli

0
Rispondi3 anni fa

PalminaLaR

Ma è un errore perché lei è the

0
Rispondi2 anni fa

Aurora285490

io ho scritto tu sei una donna perché mi sembrava corretto

0
Rispondi5 mesi fa