Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La donna ha un calendario."

Traduzione:The woman has a calendar.

0
4 anni fa

6 commenti


saaasu

Qualcuno potrebbe spiegarmi quando si usa have solo e quando é seguito da got?

0
Rispondi4 anni fa

carmela.be

Dai commenti degli utenti delle unità precedenti, got si dovrebbe usare obbligatoriamente nelle frasi negative e interrogative. Mentre in questo caso era affermativa, dunque non era obbligatorio ma se vuoi lo puoi usare lo stesso, a me got lo ha considerato giusto. In generale HAVE+GOT si usa per indicare che si ha il possesso di una cosa. :) Se invece non si vuole indicare il possesso si usa DO+HAVE.

1
Rispondi4 anni fa

M4SSl
M4SSl

Brava, bella spiegazione!

0
Rispondi2 anni fa

ros-mag

Uff... non riesco a superare questa prova

0
Rispondi3 anni fa

antoniocossu1953

Have diventa has alla terza persona singolare non dopo.

0
Rispondi3 anni fa

LucianaBet5

Io ho scritto giusto ma mi da errore

0
Rispondi2 mesi fa