Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Vuoi vincere ancora."

Traduzione:You want to win again.

4 anni fa

6 commenti


alberto1182

quando si usa yet, again e still? con yet me l ha data errata...qualcuno può spiegarmi?

4 anni fa

collemaggio

Yet si usa nelle frasi interrogative e interrogative-negative col significato di "già"; nelle frasi negative ha il significato di "non ancora" (not yet).

Again significa "di nuovo".

Still significa "tuttora".

More significa "in più, dell'altro".

Comunque, conviene che trovi una grammatica per leggere degli esempi. Oppure, internet

4 anni fa

OscarCafaro

yet non si usa solo nelle frasi interrogative o negative ...ad esempio : yet another problem ecc ecc ... (ancora un altro problema....) e` una frase di uso comune nei paesi anglofoni. Yet ha il significato di aggiunta: "uno in piu/ ancora un altro" in italiano si traduce con "ancora", bisogna fare attenzione tuttavia a non confonderlo con "again" o "still", perchè again indica la ripetizione e still la continuazione, yet l'aggiunta

3 anni fa

wankel1919

"You want to win more" non va bene? Mi ha suggerito "one more" ma per me questo significherebbe più precisamente vuoi vincere SOLO "un'altra volta"...magari mi sbaglio...

3 anni fa

wankel1919

"Once more"*

3 anni fa

arioooo
arioooo

La frase non pone una domanda, Punteggistura a parte, la frase non è interrogativa, o è affermativa ..? Vuoi vincere ancora, vuoi mangiare di piu, vuoi andare via.. do you want to win again.. Qualcuno può spiegare Per favore.  Graziee..

7 mesi fa