Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Studio qui quando non c'è chiasso."

Traduzione:I study here when there is no noise.

4 anni fa

11 commenti


rafficonf

Sarebbe sbagliato: I study here when there is NOT noise. Perchè? GRAZIE

4 anni fa

MassimoControllo

Quando c'è un nome senza articolo si deve usare no

There is no point ~ Non c'è motivo

Si può usare il not introducendo il "determinante" any:

there isn't (o is not) any noise

Lascio un link di una piacevole lezione sull'alternanza d'uso tra not e no

http://www.engvid.com/how-to-use-no-not-in-english/

Un saluto

4 anni fa

LarryLennon

perfetto. Grazie Controllo

3 anni fa

1beppe
1beppe

e se la frase è ..... there isn't noise ?

3 anni fa

MassimoControllo

Tradurrei: "non c'è il rumore"...

3 anni fa

1beppe
1beppe

In realta' io mi riferivo alla frase dell'esercizio " in italiano" dove non c'e' l'articolo, tradotta con " ......there isn't noise "

3 anni fa

andrea3891
andrea3891

It should be correct!

4 anni fa

marco_o.O

uguale! anche io l'ho composta così la frase!!

4 anni fa

giudittagiani

Baccano non è proprio noise....

4 anni fa

solaris188

Per di più, Duo elenca tra i suggerimenti "din" che correttamente significa "chiasso" (vedi wordreference.com) e poi non lo accetta!

4 anni fa

solaris188

Eppure Duo dà come frase corretta: "I study here when there is no noise"

4 anni fa