"Ho sentito un rumore in cucina."

Traduzione:I heard a noise in the kitchen.

4 anni fa

6 commenti


NicolettaS274315

In inglese si mette sempre l'articolo quando si parla di stanze: in the kitchen, in the living room, in the bathroom... la traduzione in inglese non rispetta alla lettera la versione italiana equivalente!

3 anni fa

rafficonf

Non si potrebbe omettere l'articolo (come in italiano)? "I heard a noise in kitchen" (ammetto che non "suona" bene). A volte l'articolo ci vuole, a volte no: c'รจ una regola? GRAZIE

4 anni fa

m.dabala

Accetta anche il present perfect

4 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Ma mai diciamo "I've heard a noise in the kitchen". Sempre usiamo Past Simple qui.

2 anni fa

a507
a507

In the, non significa nella cucina ?

3 anni fa

ValterGio

se.. "in cucina" si traduce con, "in the" allora.. "nella cucina" come si traduce?

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.