"I will give you the book."

Traduzione:Ti darò il libro.

4 anni fa

21 commenti


gilbbra

vi darò mi pare corretto

3 anni fa

pms8
pms8

"vi" per me va bene come "ti". Credo che la verifica vada corretta.

3 anni fa

adrianagadan

vi darò il libro è corretto come ti darò il libro

3 anni fa

Gianfranco810509

Vi darò il libro. .. perché errato? Modificare

3 anni fa

carla445658

Perfettamente d'accordo

3 anni fa

Giuseppe626626

vi daro' e' corretto

3 anni fa

MarcoZanel

Vi o ti va bene per entrambi....

3 anni fa

Gianfranco810509

Vi darò il libro. . Anche x me

3 anni fa

palindromo77

io ti darò il libro!

9 mesi fa

giovanni401431

in effetti "vi" e' corretto(credo)

3 anni fa

anto1951

Perche' non ci sono piu' i cuoricini?

3 anni fa

mouise
mouise

Perché pronuncia "geve" ? È giusto ?

3 anni fa

rafficonf

Perché non ha accettato "vi regalerò "?

3 anni fa

lia829464

Anche io ho tradotto vi e mi sembra corretto. Correggete voi

2 anni fa

PaolaBoi

Ho tradotto nello stesso modo della risposta corretta!!!

2 anni fa

Manlio198569

ho tradotto "vi darò", che per me è corretto perché you corrisponde in Italiano alla seconda persona singolare e plurale dei pronomi personali - quindi il sistema dovrebbe prenderne atto e non segnalare più l'errore

2 anni fa

theworldco

Vi darò il libro lo sapeva solo duolingo che doveva essere singolare

1 anno fa

pirroty

si...ok...ma give lo traduce kive...pagherei a sspere chi ce l'ha messa....

3 anni fa

DaCreta

...è quello che ho scritto!

4 anni fa

AndreaBusso

Bravo!

4 anni fa

dal69

A che io

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.