"Nousdisonsmerciauxenfants."

Traduzione:Noi diciamo grazie ai bambini.

2 anni fa

10 commenti


Duolingo-65
Duolingo-65

ringraziamo i bambini o diciamo grazie ai bambini è la stessa cosa

2 anni fa

alex602471

Ringraziamo i nostri bambini, nella lingua italiana, ha esattamente lo stesso significato

2 anni fa

Kekkokkoltello

bambino and bimbo is the same thing in ita!

1 anno fa

Lilla12

è poco usato in italiano "diciamo grazie" è molto più comune "ringraziamo" dovrebbe essere accettato come valida traduzione

1 anno fa

moreno174
moreno174

Ringraziamo i bambini è la traduzione di un'altra frase

1 anno fa

Andrea338948

Ho risposto esattamente come da attesa dell'app ma nn l'accetta. Ho provato anche specificando gli accenti ma nulla...

1 anno fa

Andrea338948

Sono riuscito a passare scrivendolo in italiano ma nn era quanto richiesto

1 anno fa

Mario665514

Forse se pronunziasse meglio?

10 mesi fa

enrico187150

chiappe sode

3 mesi fa

Nanou664858
Nanou664858

Perché no ragazzi?

1 mese fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.