"Nous disons merci aux enfants."

Traduzione:Noi diciamo grazie ai bambini.

February 21, 2016

11 commenti

Ordina per post popolari

Duolingo-65

ringraziamo i bambini o diciamo grazie ai bambini è la stessa cosa

February 21, 2016

alex602471

Ringraziamo i nostri bambini, nella lingua italiana, ha esattamente lo stesso significato

April 19, 2016

Lilla12

è poco usato in italiano "diciamo grazie" è molto più comune "ringraziamo" dovrebbe essere accettato come valida traduzione

August 13, 2017

Kekkokkoltello

bambino and bimbo is the same thing in ita!

February 9, 2017

moreno174

Ringraziamo i bambini è la traduzione di un'altra frase

March 14, 2017

Andrea338948

Ho risposto esattamente come da attesa dell'app ma nn l'accetta. Ho provato anche specificando gli accenti ma nulla...

September 13, 2017

Andrea338948

Sono riuscito a passare scrivendolo in italiano ma nn era quanto richiesto

September 13, 2017

Mario665514

Forse se pronunziasse meglio?

January 17, 2018

enrico187150

chiappe sode

August 6, 2018

Nanou664858

Perché no ragazzi?

October 13, 2018

Sonia859301

In italiano si dice RINGRAZIAMO

August 28, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.