Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The presents are on the sleigh."

Traduzione:I regali sono sulla slitta.

4 anni fa

5 commenti


angelaiudici

"sopra la slitta" o "sulla slitta" e' simile. Perche' e' segnalato come errore?

3 anni fa

Rompip
Rompip

'sopra' = 'above' (higher than the object but not touching it) ma 'sulla' = 'on the' (meaning actually touching the object). Hope this helps. Ciao

3 anni fa

pattysoul

si dice anche sled !!!

4 anni fa

apescione

Perchè non dare per buona "I regali sono nella slitta"?

4 anni fa

vittorioba1

Perché doni invece di regali è sbagliato?

4 anni fa