1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Quel est ton signe ?"

"Quel est ton signe ?"

Traduzione:Qual è il tuo segno?

February 21, 2016

8 commenti


trallix

In italiano nessuno usa una frase del genere, per quanto teoricamente corretta. Nel linguaggio comune si chiede "Di che segno sei?", c'era anche un film intitolato così...


2200Lucia60

Non dovrebbe essere "Qual è IL tuo segno" ??


LeonardoD.S

Infatti hanno dimenticato l'articolo; io l'ho segnalato, alla prossima occasione fallo anche tu (credo che più segnalazioni arrivino e meglio sia).


Cassandra4454

Concordo mabca l'articolo


maurizio805856

Signe vuol dire anche firma. Perché la traduzione non può essere qual é la tua firma ?


sangian

Scusate , ma non sento mai la pronuncia delle parole è muto

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.