"Quel est ton signe ?"

Traduzione:Qual è il tuo segno?

2 anni fa

7 commenti


2200Lucia60
2200Lucia60

Non dovrebbe essere "Qual è IL tuo segno" ??

2 anni fa

LeonardoD.S
LeonardoD.S

Infatti hanno dimenticato l'articolo; io l'ho segnalato, alla prossima occasione fallo anche tu (credo che più segnalazioni arrivino e meglio sia).

2 anni fa

Cassandra4454

Concordo mabca l'articolo

2 anni fa

trallix
trallix

In italiano nessuno usa una frase del genere, per quanto teoricamente corretta. Nel linguaggio comune si chiede "Di che segno sei?", c'era anche un film intitolato così...

1 anno fa

sangian

Scusate , ma non sento mai la pronuncia delle parole è muto

1 anno fa

norberta993295

Brava ET

11 mesi fa

trallix
trallix

grazie!

10 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.