1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Quel est ton signe ?"

"Quel est ton signe ?"

Traduzione:Qual è il tuo segno?

February 21, 2016

7 commenti

Ordina per discussioni popolari

2200Lucia60

Non dovrebbe essere "Qual è IL tuo segno" ??

February 21, 2016

LeonardoD.S

Infatti hanno dimenticato l'articolo; io l'ho segnalato, alla prossima occasione fallo anche tu (credo che più segnalazioni arrivino e meglio sia).

February 26, 2016

Cassandra4454

Concordo mabca l'articolo

March 30, 2016

trallix

In italiano nessuno usa una frase del genere, per quanto teoricamente corretta. Nel linguaggio comune si chiede "Di che segno sei?", c'era anche un film intitolato così...

July 10, 2017

sangian

Scusate , ma non sento mai la pronuncia delle parole è muto

June 21, 2017

norberta993295

Brava ET

December 12, 2017

trallix

grazie!

December 17, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.