Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Les hommes sont riches."

Traduzione:Gli uomini sono ricchi.

2 anni fa

11 commenti


Larisa376677

Non è difficile

2 anni fa

MariaPia448985

Certo basta riuscire!

2 anni fa

Nicol416199

E facilissimo

2 anni fa

Nicol416199

E facile

2 anni fa

EnxhiRuci03

è facile

2 anni fa

aury_kamma

facile? Facilissimoo

1 anno fa

simonetta169356

Non c'è la parola ricchi tra quelle proposte!!!!!

1 anno fa

roberta1580

Ma sei ceco-slovaccooo

5 mesi fa

ViennaGala

Perche le donne nn sono ricche

10 mesi fa

Mr.Appleton

Perche lei non travaille

7 mesi fa

fre005

E facile molto comodo per ripassare francese e altre lingue

10 mesi fa