Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Bevi mentre cammini."

Traduzione:You drink as you walk.

4 anni fa

18 commenti


BlueEssenceC.

Non sarebbe più giusto mettere "while"??

4 anni fa

Massimilia594054

Anch'io ho messo "while" e non mi ha dato errore

3 anni fa

gpsprovaPi

A me si

1 mese fa

Jj.Mars

Non ho ancora capito perchė si mette "as" invece di "while".... ma soprattutto il significato di "as" (so che significa "come") ...giusto?

4 anni fa

pitix

perchè ha messo il present continuos walking?

4 anni fa

danielfede8791

You drink while you walk me l ha data giusta

3 anni fa

emilianopennucci

non capisco as you non indica come te???

3 anni fa

Meli102

Perche' ha tradotto cammini con walking e non con walk ?

4 anni fa

Sabri.1994

mi sento confusa... quindi "as" oltre che comparativo si può usare anche al posto di "while" ??

3 anni fa

sarfra87

Anche io sono confusa :/

3 anni fa

LucaRanzet

You drink as you walk: Tu bevi COME cammini.

1 anno fa

ultracate
ultracate

Si può usare during?

1 anno fa

mark373131

prima walking e poi walk?

1 anno fa

paola445371
paola445371

Qualcuno ha una spiegazione per questa regola?

6 mesi fa

Alfredo955085

E drinking perché no?

4 mesi fa

Paolaiola

Ho messo walk e mi ha corretto con walking, ma non abbiamo ancora fatto i verbi e i tempi dei verbi. Io considero corretto " You drink while you walk". while me lo ha accettato.

1 mese fa

Nicole492024

Da quello che so la differenza è questa: "LIKE" è una preposizione e si usa in una frase dove c'è un complemento oggetto. ••soggetto+verbo+LIKE+complemento oggetto •• (es. : the dog is LIKE a wolf)

"AS" è una congiunzione e si usa in una frase principale. ••soggetto+verbo+AS+soggetto+verbo •• (es. : he went to college AS his sister did)

1 mese fa

antonioant565115

Mi da errore se metto "while" ma perché..?

1 mese fa