"I read the menu."

Traduzione:Io leggo il menu.

January 17, 2013

55 commenti


giggibonci

Mi dici che ho sbagliato ma la frase giusta e' uguale alla Mia

February 9, 2014

IulianaAdo1

Il microfono quando dici la frase giusta tella da sbagliata invece se la dici sbagliata qualche volta tella da giusta

July 13, 2015

topolino51

"Tella" ?

May 17, 2016

mimmi2004

io e le mie sorelle ci divertiamo a dire cose tipo testi delle canzoni lol

January 30, 2019

Elisabetta526850

Così non imparerei molto l'inglese.

April 21, 2019

voltino

Se scrivevi : leggo il menu di solito, era giusto, ma così come è posta la domanda la mia risposta è giusta.

May 25, 2014

Rossella560957

Ok

December 31, 2015

TuriAdamo

Non leggo il menu

August 12, 2015

mimmi2004

E come scegliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?!?!?!?

November 30, 2015

Samreedcane

a me ha annullato la frase perchè "Menù" è sbagliato è giusto "menu" ma daiii... o che ll'è sardo...?

November 7, 2014

luigi2034

Ahaha guarda che io sono sardo e diciamo esplicitamente "menù" u.u

January 25, 2015

antonio429315

Scusate ho scritto, Cioè ho scelto le parole, I read the menù, che dovrebbe essere io leggo il menù ma me la da sbagliata. Perché?

February 16, 2017

dadoenghli

non capisce niente

August 31, 2017

DanielaDeR7

Il microfono non funziona mai.

January 27, 2015

Marcos260304

Devu schiacciare

March 6, 2015

AlexRoma.

Ma sbagliate questi esercizi che sono alla base della lingua inglese? Non siete messi bene...

April 7, 2015

Michelange42268

Ho scritto "io leggo dal menù" -.-' oddio che errore

June 29, 2015

massimo270842

È vero

October 24, 2015

Beatrice2018

Vero

February 10, 2017

Beatrice2018
<pre> ............. </pre>
February 10, 2017

man_alb

Manca "il"

March 31, 2017

FrancescaV21676

In italiano non è necessario mettere sempre il soggetto se il verbo è inequivocabile. Leggo il menu è corretto

June 22, 2017

ilias742563

No

June 30, 2017

xdgrnd

Ma

September 19, 2017

antonio634516

Mi pare giusto dpve e l'errore

October 20, 2017

Laura99966

Ho scritto esattamente 'io leggo il menu ' e me lo da erroreeeee!!!!

November 11, 2017

GiuseMazzo

Manca l'aricolo " il " E non l'ho potuto mettere!

January 28, 2018

roberta856735

Mi dice sbagliato ma la frase è uguale alla mia

September 28, 2018

Nicholas124500

Perché nn prende menù?

October 3, 2018

PierluigiB986547

Io leggo il menu. Me la da sbagliata cosa voleva menù?

February 12, 2019

Enzo270868

Ho risposto esattamente perché non me l'ha confermata ?

March 7, 2019

Elisabetta526850

Np

April 21, 2019

83Jessy

Menù anziché menu ...non è errato!

April 21, 2019

ZenoBuogo

Perché non è giusto menù con l'accento?

April 22, 2019

AntonioArr604607

Se devo tradurre in italiano il termine è menù

May 11, 2019

SilvanaDiG6

È vero che non amo l'inglese e nin ho una buina pronuncia, ma mi sembra strano che sbagli la pronuncia di tutte le frasi!! E comunque, se è veloce, non si capisce bene la pronuncia registrata!

May 12, 2019

Berto29441

Menù con l'accento, DL!

June 29, 2019

zen090

Ma voi sentite bene l'audio?mi sembra che dica cose non corrette

July 28, 2019

Marika524161

Nella registrazione non si sente bene il "the"

August 1, 2019

MariaRenna4

Prima prima c'era scritto "Thei are a children " io ho scritto "loro sono bambini " e mi ha detto che un'altra traduzione era "loro sono ragazzi "!!!!!!!

August 11, 2019

Angela565720

Errori di battitura dovuti alla banalità della continua ripetizione delle stesse parole :che noia!

August 13, 2019

ikc

Herr ober wir mochten bestellen

May 10, 2013

Maurop187

la ppronuncia non mi sembra proprio corretta

March 4, 2015

monica5.89

Dai ho scritto: io leggo il meno... Se metto il soggetto si rincretinisce?

December 8, 2015

Aleksander966021

Idem

July 24, 2016

CHRISTINE641017

MENU E' UNA PAROLA FRANCESE. AL RISTORANTE SI PUO ANCHE DIRE MI PORTA LA LISTA

August 16, 2016

mimmi2004

No dai a me non mi sembra normale chiedere una lista in un ristorante

January 30, 2019

toffolopao

La i è inriconoscibile 'cerca le differenze '

October 2, 2016

Loredana62238

Hai sbagliato tu.....

December 27, 2016

AlessioPad

Non funziona sta porcheria!!

April 22, 2016

SuorIrma

forse il menù di un esame in italiano si dice meglio programma, noi usiamo menù (francese) solo in riferimento ad un pasto

November 13, 2013

daniela.cl5

Non accetta la pronuncia -3

December 27, 2013

glumia

mi cancello. Metto le parole giuste e non me le passa!

January 17, 2013

GioFanta

...Nn ti scoraggiare così, dai! Riprova e sn sicura che ce la farai! :D

August 14, 2014

massimo270842

Brava GioFanta incoraggialo

October 24, 2015
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.