Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I read the menu."

Traduzione:Io leggo il menu.

5 anni fa

23 commenti


IulianaAdo1

Il microfono quando dici la frase giusta tella da sbagliata invece se la dici sbagliata qualche volta tella da giusta

3 anni fa

topolino51

"Tella" ?

2 anni fa

Samreedcane

a me ha annullato la frase perchè "Menù" è sbagliato è giusto "menu" ma daiii... o che ll'è sardo...?

3 anni fa

luigi2034

Ahaha guarda che io sono sardo e diciamo esplicitamente "menù" u.u

3 anni fa

giggibonci

Mi dici che ho sbagliato ma la frase giusta e' uguale alla Mia

4 anni fa

voltino

Se scrivevi : leggo il menu di solito, era giusto, ma così come è posta la domanda la mia risposta è giusta.

4 anni fa

Rossella560957

Ok

2 anni fa

dadoenghli

non capisce niente

1 anno fa

ikc

Herr ober wir mochten bestellen

5 anni fa

DanielaDeR7

Il microfono non funziona mai.

3 anni fa

Marcos260304

Devu schiacciare

3 anni fa

AlexRoma.

Ma sbagliate questi esercizi che sono alla base della lingua inglese? Non siete messi bene...

3 anni fa

Michelange42268

Ho scritto "io leggo dal menù" -.-' oddio che errore

3 anni fa

Beatrice2018

Vero

1 anno fa

Beatrice2018
<pre> ............. </pre>
1 anno fa

antonio429315

Scusate ho scritto, Cioè ho scelto le parole, I read the menù, che dovrebbe essere io leggo il menù ma me la da sbagliata. Perché?

1 anno fa

man_alb

Manca "il"

1 anno fa

FrancescaV21676

In italiano non è necessario mettere sempre il soggetto se il verbo è inequivocabile. Leggo il menu è corretto

1 anno fa

ilias742563

No

1 anno fa

xdgrnd

Ma

11 mesi fa

antonio634516

Mi pare giusto dpve e l'errore

10 mesi fa

Laura99966

Ho scritto esattamente 'io leggo il menu ' e me lo da erroreeeee!!!!

10 mesi fa

GiuseMazzo

Manca l'aricolo " il " E non l'ho potuto mettere!

7 mesi fa