1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I read the menu."

"I read the menu."

Traduzione:Io leggo il menù.

January 17, 2013

52 commenti


giggibonci

Mi dici che ho sbagliato ma la frase giusta e' uguale alla Mia


Sans285280

Cosa interessa se è uguale alla tua ?


Alice258805

Eiii sei pee cao un bullo!!!!!!!?¿??!!!!!!????!!! E se a me interressa!!!!??????!!!!! SEI UN GRANDE MALEDUCATO! !!!!! ! ! !


voltino

Se scrivevi : leggo il menu di solito, era giusto, ma così come è posta la domanda la mia risposta è giusta.


IulianaAdo1

Il microfono quando dici la frase giusta tella da sbagliata invece se la dici sbagliata qualche volta tella da giusta


mimmi2004

io e le mie sorelle ci divertiamo a dire cose tipo testi delle canzoni lol


Elisabetta526850

Così non imparerei molto l'inglese.


Samuelepiper

a me ha annullato la frase perchè "Menù" è sbagliato è giusto "menu" ma daiii... o che ll'è sardo...?


luigi2034

Ahaha guarda che io sono sardo e diciamo esplicitamente "menù" u.u


antonio429315

Scusate ho scritto, Cioè ho scelto le parole, I read the menù, che dovrebbe essere io leggo il menù ma me la da sbagliata. Perché?


claudio614155

Pk dovevi metere a ma mon the,e propio una cosa stupida lo so


Laura99966

Ho scritto esattamente 'io leggo il menu ' e me lo da erroreeeee!!!!


Michelange42268

Ho scritto "io leggo dal menù" -.-' oddio che errore


dadoenghli

non capisce niente


GiuseMazzo

Manca l'aricolo " il " E non l'ho potuto mettere!


roberta856735

Mi dice sbagliato ma la frase è uguale alla mia


Nicholas124500

Perché nn prende menù?


PierluigiB986547

Io leggo il menu. Me la da sbagliata cosa voleva menù?


Enzo270868

Ho risposto esattamente perché non me l'ha confermata ?


83Jessy

Menù anziché menu ...non è errato!


ZenoBuogo

Perché non è giusto menù con l'accento?


AntonioArr604607

Se devo tradurre in italiano il termine è menù


SilvanaDiG6

È vero che non amo l'inglese e nin ho una buina pronuncia, ma mi sembra strano che sbagli la pronuncia di tutte le frasi!! E comunque, se è veloce, non si capisce bene la pronuncia registrata!


zen090

Ma voi sentite bene l'audio?mi sembra che dica cose non corrette


Marika524161

Nella registrazione non si sente bene il "the"


MariaRenna4

Prima prima c'era scritto "Thei are a children " io ho scritto "loro sono bambini " e mi ha detto che un'altra traduzione era "loro sono ragazzi "!!!!!!!


Angela565720

Errori di battitura dovuti alla banalità della continua ripetizione delle stesse parole :che noia!


NicolaPetr538386

Leggo il menu è valido


MelladoTeresa

Lego non e la parola


mirco411224

Ho scritto la stessa frase e me l'ha data sbagliata


Chiara706983

Gli sembra che la dici male ma invece no! NON MI CAPISCE


Tr4mo

Io avevo capito manual


gooley

the voice is using past tense I read (red) the menu


LotSparham

For the present tense, "read" should be pronounced "reed", not "red".


ella683489

Perché o sbagliato??? Ho scritto ciò che ho sentito


Raffaella389566

Nella frase principale illettore pronuncia il verbo leggere "red". Nella frase da ricostruire il verbo read viene pronunciato "rid" Qual'è la pronuncia esatta?


Veronica318620

Mi dai sbagliato solo perché non ho messo l'accento su la u??


Renata520054

Io lo fatta coretta e me la segna scoretta


GiacomoCoc11

Ma io l'ho scritta uguale c'è bha


ZeroTwo56108

Pk "leggo il menu" è sbagliato?


Samuele142083

Raga l'accento sulla u


Alice258805

Qualcuno potrebbe seguirmi? ☺️


FabioMario5

Non si sente la parola "the" nella frase da tradurre

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.