"I read the menu."

Traduzione:Io leggo il menu.

6 anni fa

28 commenti


IulianaAdo1

Il microfono quando dici la frase giusta tella da sbagliata invece se la dici sbagliata qualche volta tella da giusta

3 anni fa

topolino51

"Tella" ?

2 anni fa

mimmi2004

io e le mie sorelle ci divertiamo a dire cose tipo testi delle canzoni lol

2 settimane fa

giggibonci

Mi dici che ho sbagliato ma la frase giusta e' uguale alla Mia

5 anni fa

ALILOVE1D

Ma a me ha scritto alcuni errorri ortografici perchè ho scritto menù invece di menu, si ma che due ❤❤❤❤❤

4 anni fa

voltino

Se scrivevi : leggo il menu di solito, era giusto, ma così come è posta la domanda la mia risposta è giusta.

4 anni fa

Rossella560957

Ok

3 anni fa

Samreedcane

a me ha annullato la frase perchè "Menù" è sbagliato è giusto "menu" ma daiii... o che ll'è sardo...?

4 anni fa

luigi2034

Ahaha guarda che io sono sardo e diciamo esplicitamente "menù" u.u

4 anni fa

antonio429315

Scusate ho scritto, Cioè ho scelto le parole, I read the menù, che dovrebbe essere io leggo il menù ma me la da sbagliata. Perché?

2 anni fa

dadoenghli

non capisce niente

1 anno fa

ikc

Herr ober wir mochten bestellen

5 anni fa

DanielaDeR7

Il microfono non funziona mai.

4 anni fa

Marcos260304

Devu schiacciare

3 anni fa

AlexRoma.

Ma sbagliate questi esercizi che sono alla base della lingua inglese? Non siete messi bene...

3 anni fa

Michelange42268

Ho scritto "io leggo dal menù" -.-' oddio che errore

3 anni fa

Beatrice2018

Vero

2 anni fa

Beatrice2018
<pre> ............. </pre>
2 anni fa

man_alb

Manca "il"

1 anno fa

FrancescaV21676

In italiano non è necessario mettere sempre il soggetto se il verbo è inequivocabile. Leggo il menu è corretto

1 anno fa

ilias742563

No

1 anno fa

xdgrnd

Ma

1 anno fa

antonio634516

Mi pare giusto dpve e l'errore

1 anno fa

Laura99966

Ho scritto esattamente 'io leggo il menu ' e me lo da erroreeeee!!!!

1 anno fa

GiuseMazzo

Manca l'aricolo " il " E non l'ho potuto mettere!

1 anno fa

roberta856735

Mi dice sbagliato ma la frase è uguale alla mia

4 mesi fa

Nicholas124500

Perché nn prende menù?

4 mesi fa

PierluigiB986547

Io leggo il menu. Me la da sbagliata cosa voleva menù?

6 giorni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.