1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "C'est pour moi un énorme cho…

"C'est pour moi un énorme choc."

Traduzione:Questo è per me un enorme colpo.

February 22, 2016

9 commenti


cavsil65

Allora: due frasi fa, ho usato "choc" nella traduzione italiana e mi ha dato errore perché dovevo tradurre con "shock". Stavolta ho usato "shock" e mi ha dato errore perché dovevo tradurre con "colpo"... che dobbiamo fare, segnarci su un foglietto la traduzione delle singole frasi???

February 22, 2016

Strolghino

Urgh! È sempre peggio, bachi ovunque. Segnala!

March 14, 2016

gigliolaco1

Mi ha dato errore perche' ho tradotto "colpo enorme" e non viceversa

May 3, 2017

Maria557296

Anche a me

July 4, 2018

SilviaCant12

se in una frase precedente mi dite che choc si può tradurre con shock perché mi date errore la traduzione questo per me è un enorme shock e correggete con un enorme colpo?

August 5, 2018

Sonia859301

Si dice choc anche in italiano. Dovreste accettarlo

August 21, 2018

Cassandra4454

Mah ?????!!!@@

November 8, 2018

nena5000

Duo continue a ne pas accepter "questo e per me un enorme shock"?? (Nov 10, 2018).

November 10, 2018

francesca571375

Choc=spavento.. dovresti accettarlo

March 26, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.