"C'estpourmoiunénormechoc."

Traduzione:Questo è per me un enorme colpo.

2 anni fa

8 commenti


cavsil65
cavsil65

Allora: due frasi fa, ho usato "choc" nella traduzione italiana e mi ha dato errore perché dovevo tradurre con "shock". Stavolta ho usato "shock" e mi ha dato errore perché dovevo tradurre con "colpo"... che dobbiamo fare, segnarci su un foglietto la traduzione delle singole frasi???

2 anni fa

Strolghino

Urgh! È sempre peggio, bachi ovunque. Segnala!

2 anni fa

gigliolaco1

Mi ha dato errore perche' ho tradotto "colpo enorme" e non viceversa

1 anno fa

Maria557296
Maria557296

Anche a me

6 mesi fa

SilviaCant12
SilviaCant12

se in una frase precedente mi dite che choc si può tradurre con shock perché mi date errore la traduzione questo per me è un enorme shock e correggete con un enorme colpo?

5 mesi fa

Sonia859301

Si dice choc anche in italiano. Dovreste accettarlo

5 mesi fa

Cassandra4454

Mah ?????!!!@@

2 mesi fa

nena5000
nena5000

Duo continue a ne pas accepter "questo e per me un enorme shock"?? (Nov 10, 2018).

2 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.