Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Is it the same ship?"

Traduzione:È la stessa nave?

4 anni fa

21 commenti


beckyna

Barca o nave può essere poco differente

4 anni fa

AndreaBusso

Come tra "ship" e "boat" ;)

4 anni fa

luca.sarto1

Io ho scritto: è la stessa spedizione? perchè può essere inteso anche come spedizione, secondo me dipende dal contesto in cui si usa la frase. Secondo me poteva accettarla.

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

"Spedzione" è un sostantivo e sarebbe "shipment", non "ship". Come sostantivo "ship" solo ha il senso di nave o barco.

Ma il verbo "to ship" si ha il senso di "spedire" - "They shipped it yesterday, so the shipment should arrive tomorrow"

2 anni fa

gianco62

Anche io ho scritto la stessa cosa e sono d'accordo con te

2 anni fa

LucaMariani26789

Pienamente daccordo

2 anni fa

Il_Gigio7

A me sembra che dica "sheet" non "ship"

3 anni fa

SimonaClay

la differenza fra ship e boat è solo la dimensione? o sbaglio?

3 anni fa

MartinaLedda

boat non me la prende come nave, ma la serie televisiva "Love boat" non parlava di una nave?

3 anni fa

Giulio2009
Giulio2009

La pronuncia di the è pessima

3 anni fa

E.Lottini

è la solita nave. perchè solita è sbagliato?

3 anni fa

SimonaClay

same=stessa usual=solita

3 anni fa

sorosh378

stessa o solita è equivalente in italiano

2 anni fa

mariotomei1

Ora mi dovete spiegare perché alla precedente domanda: barca = ship; nella presente si deve scrivere nave. Grazie

3 anni fa

antonio.ga74

Ma "ship" non vuol dire anche spedizione?

3 anni fa

aloeveratorino

prima ho scritto ship per tradurre barca e me lo ha accettato. Ora invece no!mah

2 anni fa

Fabio308984

Penso che lo stesso battello non sia sbagliato

2 anni fa

Elly475715

io ho scritto " la nave è la stessa "perché è sbagliato?

2 anni fa

AndreaPanigati

ship vuol dire anche spedizione

2 anni fa

MariaAssun5

Ho scritto la risposta corretta!!!!!!!!

4 anni fa

AndreaBusso

Clap clap clap!!!

4 anni fa