"Is it the same ship?"

Traduzione:È la stessa nave?

December 26, 2013

21 commenti


beckyna

Barca o nave può essere poco differente

December 26, 2013

AndreaBusso

Come tra "ship" e "boat" ;)

May 26, 2014

luca.sarto1

Io ho scritto: è la stessa spedizione? perchè può essere inteso anche come spedizione, secondo me dipende dal contesto in cui si usa la frase. Secondo me poteva accettarla.

September 1, 2014

WarsawWill

"Spedzione" è un sostantivo e sarebbe "shipment", non "ship". Come sostantivo "ship" solo ha il senso di nave o barco.

Ma il verbo "to ship" si ha il senso di "spedire" - "They shipped it yesterday, so the shipment should arrive tomorrow"

April 9, 2016

gianco62

Anche io ho scritto la stessa cosa e sono d'accordo con te

November 30, 2015

LucaMariani26789

Pienamente daccordo

February 5, 2016

Il_Gigio7

A me sembra che dica "sheet" non "ship"

September 16, 2014

SimonaClay

la differenza fra ship e boat è solo la dimensione? o sbaglio?

September 30, 2014

MartinaLedda

boat non me la prende come nave, ma la serie televisiva "Love boat" non parlava di una nave?

January 29, 2015

Giulio2009

La pronuncia di the è pessima

March 25, 2015

E.Lottini

è la solita nave. perchè solita è sbagliato?

April 4, 2015

SimonaClay

same=stessa usual=solita

April 4, 2015

sorosh378

stessa o solita è equivalente in italiano

September 21, 2015

mariotomei1

Ora mi dovete spiegare perché alla precedente domanda: barca = ship; nella presente si deve scrivere nave. Grazie

May 4, 2015

antonio.ga74

Ma "ship" non vuol dire anche spedizione?

May 8, 2015

aloeveratorino

prima ho scritto ship per tradurre barca e me lo ha accettato. Ora invece no!mah

November 5, 2015

[utente disattivato]

    Penso che lo stesso battello non sia sbagliato

    December 13, 2015

Elly475715

    io ho scritto " la nave è la stessa "perché è sbagliato?

    January 11, 2016

AndreaPanigati

    ship vuol dire anche spedizione

    July 21, 2016

RolandoPed6

    Boat è più idoneo per navi di grandi dimensioni mentre ship è per barche piu piccole

    September 26, 2018

Alessandro632126

    Credo che imbarcazione vada ugualmente bene..

    January 6, 2019
    Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.