Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Chi ha la lista?"

Traduzione:Who has the list?

0
4 anni fa

6 commenti


chialvaser

Qualcuno sa dirmi perchè sbagliato "who does have the list?"

1
Rispondi10 mesi fa

sieie

Dopo "who" inserisce "has" giustificando che va messo dopo la tersa persona singolare, ma cosa centra con "who"?

0
Rispondi4 anni fa

Viaggiatore

"who" è un pronome, terza persona singolare.

16
Rispondi4 anni fa

gigginno
gigginno

Hallo Viaggiatore: Why doesn't put GOT in the answer? Thanks a lot for your advice and observatios. Hallo and see you soon P.S. If i wrong that i've written please correct me.

1
Rispondi2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Ci sono due possibilità - "Who has the answer?" o "Who's got the answer". Il secondo è più comune in inglese britannico Duo generalmente accetta "has got", ma penso che non lo usi.

3
Rispondi2 anni fa

MariaEnric6

Perché mi da errore who is ?

0
Rispondi2 anni fa