Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You had come from Brazil."

Traduzione:Eri venuta da Brasile.

4 anni fa

37 commenti


piero712468

Si dovrebbe dire dal Brasile

2 anni fa

MarcoMelod1

Dal.. Brasile..

2 anni fa

patty824027

Dal Brasile.

2 anni fa

CarlaD367830

DAL Brasile!!!!!

2 anni fa

anna154794

DAL BRASILE

2 anni fa

GiuseppePi591755

Dal brasile

2 anni fa

annaleone6

DAL brasile

2 anni fa

markoxsx
markoxsx

DAL Brasile

2 anni fa

rickydip

Dal brasile

2 anni fa

davidecast14

Eri venuta DAL Brasile

1 anno fa

MauraMarani

In italiano dal Brasile

1 anno fa

EugeniaSer4

Si dice: dal Brasile

1 anno fa

Marco434464

In Italia si dice dal Brasile

1 anno fa

MariaGelme

Dal Brasile

1 anno fa

fulvio.inn
fulvio.inn

Eri venuta dal brasile concordo questo è italiano

1 anno fa

ValeriaMai14

Dal Basile non da Brasile

1 anno fa

RitaGrazia2

Hai capito,duolingo,che si dice "dal" brasile?

1 anno fa

Rinape1983

dal brasile

1 anno fa

SamuelePuglisi

Dal brasile

1 anno fa

AndreaMorc2

Eri venuta DAL Brasile

1 anno fa

davidemart19

D'accordo con voi e dal Brasile

1 anno fa

EmanueleSa274732

Tutti nel Club "DAL Brasile!"

1 anno fa

mammona

eri arrivato dal brasile,,,,,errore perché?

4 anni fa

gigginno
gigginno

Segnala è corretto anche la tua traduzione. Bye

2 anni fa

RoseZen

Perché mi dice errore "sei venuto "?

2 anni fa

Vviolass

Perche e imperfetto non passato prossimo

1 anno fa

FaustoCapp1

Dal

1 anno fa

roberta899714

Dal brasile!!!

1 anno fa

BiagioDiFr

Mi sa che correggono.....
DAL BRASILE

1 anno fa

AntonellaB961840

Ai ai ai

1 anno fa

MarcelloMa900868

Per essere giusta in italiano manca la l su "dal Brasile"

1 anno fa

Vviolass

*dal brasile

1 anno fa

Mary861806

Dal Brasile

1 anno fa

1174910654

Come mai duolingo non l'ha corretto

1 anno fa

MariaTeres506563

Dal brasile

11 mesi fa

MariaTeres506563

Da brasile

11 mesi fa

Jasmin547441

Va be

8 mesi fa