1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Il a de petits fruits rouges…

"Il a de petits fruits rouges en septembre et en octobre."

Traduzione:Ha piccoli frutti rossi a settembre e ottobre.

February 23, 2016

16 commenti


CoolFranz

Perché non c'è "y" tra IL e A ?

February 23, 2016

maurara

A me sembra una svista. Io l'ho segnalato e tu? Più segnalazioni hanno, più è probabile che controllino la frase

March 12, 2016

CoolFranz

Sì l'ho segnalato anch'io!

March 12, 2016

MarcoBiagioli

Non è il nostro " c'è"?Qua è lui ha..o sbaglio,

November 29, 2017

MammaMariaNatale

C'è => il y a

November 29, 2017

ClaudioMilano0

Perché de e non des?

March 23, 2016

Letenzia

Des diventa de quando l'aggettivo qualificativo precede il sostantivo :~)

May 31, 2016

jpandthebooks

Ciao ragazzi, non sono Italiano, perché "ha piccoli fruitti" e non "ha dei piccoli fruitti" o "i piccoli fruitti"?

May 12, 2018

Chiara637927

Dovrebbe essere Il y a des... Giusto?

May 26, 2016

NoeSanches1

Ho messo "lui ha", perché non mi sembra che "il a" sia Ha o Esso ha... è strano...

November 16, 2017

MammaMariaNatale

"lui" ,come pronome soggetto, si usa in casi particolari, per insistere che è lui e nessun altro o per fare la differenza tra lui e un'altra persona.

  • lui, il est allemand mais elle, elle est française

  • c'est lui!!

  • Je travaille pendant que lui, il joue = je travaille pendant que lui joue => Io lavoro mentre lui gioca

In questi casi, di solito, si ripeta anche il pronome soggetto normale “il” : lui, il

Il pronome normale, usuale è "il"

  • ha piccoli fruitti => il a de petits fruits
November 17, 2017

luisa319858

Continuo a non condividere errore la traduzione italiana "a Settembre"data come errore

April 14, 2018

rosalba107631

questa è una svista bella e buona ESSO HA ???? la traduzione esatta e: LUI HA

May 17, 2018

MammaMariaNatale

l'albero , lui? mmm....

May 17, 2018

giovanni613689

La mia risposta e praticamente uguale,quindi giusta

December 16, 2018

Vera_Taurismo

Ma "il" si può usare sia per persone che per cose? Cioè in questo caso, lui potrebbe essere un fruttivendolo o un albero?

June 4, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.