"Il a de petits fruits rouges en septembre et en octobre."

Traduzione:Ha piccoli frutti rossi a settembre e ottobre.

2 anni fa

14 commenti


CoolFranz
CoolFranz

Perché non c'è "y" tra IL e A ?

2 anni fa

maurara
maurara

A me sembra una svista. Io l'ho segnalato e tu? Più segnalazioni hanno, più è probabile che controllino la frase

2 anni fa

CoolFranz
CoolFranz

Sì l'ho segnalato anch'io!

2 anni fa

MarcoBiagioli

Non è il nostro " c'è"?Qua è lui ha..o sbaglio,

11 mesi fa

MammaMariaNatale
MammaMariaNatale
Mod

C'è => il y a

11 mesi fa

ClaudioMilano0

Perché de e non des?

2 anni fa

Letenzia

Des diventa de quando l'aggettivo qualificativo precede il sostantivo :~)

2 anni fa

Chiara637927

Dovrebbe essere Il y a des... Giusto?

2 anni fa

NoeSanches1

Ho messo "lui ha", perché non mi sembra che "il a" sia Ha o Esso ha... è strano...

11 mesi fa

MammaMariaNatale
MammaMariaNatale
Mod

"lui" ,come pronome soggetto, si usa in casi particolari, per insistere che è lui e nessun altro o per fare la differenza tra lui e un'altra persona.

  • lui, il est allemand mais elle, elle est française

  • c'est lui!!

  • Je travaille pendant que lui, il joue = je travaille pendant que lui joue => Io lavoro mentre lui gioca

In questi casi, di solito, si ripeta anche il pronome soggetto normale “il” : lui, il

Il pronome normale, usuale è "il"

  • ha piccoli fruitti => il a de petits fruits
11 mesi fa

luisa319858

Continuo a non condividere errore la traduzione italiana "a Settembre"data come errore

7 mesi fa

jpandthebooks

Ciao ragazzi, non sono Italiano, perché "ha piccoli fruitti" e non "ha dei piccoli fruitti" o "i piccoli fruitti"?

6 mesi fa

rosalba107631

questa è una svista bella e buona ESSO HA ???? la traduzione esatta e: LUI HA

6 mesi fa

MammaMariaNatale
MammaMariaNatale
Mod

l'albero , lui? mmm....

6 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.