"Il est resté dans l'hôtel."

Traduzione:Lui è rimasto nell'hotel.

2 anni fa

8 commenti


cavsil65
cavsil65

Non accetta "albergo" come traduzione... mah

2 anni fa

Alessandra281085

niente, ci ho riprovato anche io...

2 anni fa

MARISA652988
MARISA652988

in altri esercizi hotel può essere tradotto con albergo, perché qui no???

9 mesi fa

loulourasta

albergo devrait être accepté car dans duolingo italien pour les français, cette traduction est valable...

10 mesi fa

pyppy0
pyppy0

E' giusto albergo.Duo correggi,grazie

8 mesi fa

vadrouilleuse

depuis quand "albergo" ne signifie t'il plus "hôtel" ?

La proposition Lui è rimasto nell'albergo est refusée, pourquoi ?

8 mesi fa

Piergiorgi942021

Prego correggere: in italiano hotel si traduce albergo.

2 mesi fa

nena5000
nena5000

Duo continue a ne pas accepter "lui e rimasto nell'albergo" comme plusieurs personnes l'ont remarque?? (Sept 20, 2018).

1 mese fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.