Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We drink juice."

Traduzione:Noi beviamo il succo.

0
4 anni fa

15 commenti


FrancaGian3

Anche se logico che il formaggio non si beve io capivo cheese

3
Rispondi3 anni fa

Claudia.999.p

Secondo me si capiva

1
Rispondi4 anni fa

CarloSanniu

Mi sembrava strano.

1
Rispondi4 anni fa

prosandra

non capisco come dalla frase derivi la necessità dell'articolo determinativo e non anche la possibilità dell'indeterminativo

1
Rispondi2 anni fa

3nipotimagnifici

Vorrei sapere se a proposito del succo si deve sempre usare l'articolo determinativo, anche se non si specifica che tipo di succo. grazie

1
Rispondi2 anni fa

2002Giorgio2002

Non si capiva assolutamente "juice"

0
Rispondi4 anni fa

seledg

Concordo

0
Rispondi4 anni fa

aldoarcuri

Non si capiva juice

0
Rispondi4 anni fa

PietroVent5

Non conoscevo ancora il Juice

0
Rispondi8 mesi fa

Gianchi20

Ma quando mai

0
Rispondi5 mesi fa

Maryleoci

Io lo dico bene e mi dice: "mmm... ancora non é giusto"

0
Rispondi4 anni fa

Sigmasei

ora ho capito perché le hostess non mi capivano sull'aereo, si pronuncia "cius"

0
Rispondi4 anni fa

daniela895485

Io non riuscivo a capire la parola

0
Rispondi2 anni fa

carlo292197

Mi frega la pronuncia di juice!

0
Rispondi2 anni fa

3nipotimagnifici

per la pronuncia anc'io non capivo juice

0
Rispondi2 anni fa