"We drink juice."

Traduzione:Noi beviamo il succo.

4 anni fa

15 commenti


FrancaGian3

Anche se logico che il formaggio non si beve io capivo cheese

4 anni fa

3nipotimagnifici

Vorrei sapere se a proposito del succo si deve sempre usare l'articolo determinativo, anche se non si specifica che tipo di succo. grazie

2 anni fa

Claudia.999.p

Secondo me si capiva

4 anni fa

CarloSanniu

Mi sembrava strano.

4 anni fa

prosandra

non capisco come dalla frase derivi la necessità dell'articolo determinativo e non anche la possibilità dell'indeterminativo

3 anni fa

2002Giorgio2002

Non si capiva assolutamente "juice"

4 anni fa

seledg

Concordo

4 anni fa

aldoarcuri

Non si capiva juice

4 anni fa

PietroVent5

Non conoscevo ancora il Juice

10 mesi fa

Gianchi20

Ma quando mai

7 mesi fa

Maryleoci

Io lo dico bene e mi dice: "mmm... ancora non é giusto"

4 anni fa

Sigmasei

ora ho capito perché le hostess non mi capivano sull'aereo, si pronuncia "cius"

4 anni fa

daniela895485

Io non riuscivo a capire la parola

3 anni fa

carlo292197

Mi frega la pronuncia di juice!

3 anni fa

3nipotimagnifici

per la pronuncia anc'io non capivo juice

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.