"Il cappello gli sta perfettamente."

Traduzione:The hat fits him perfectly.

4 anni fa

6 commenti


massimilia670

"The hat fits perfectly to him" secondo voi è accettabile?

4 anni fa

VincenzoCo14
VincenzoCo14

Qual'è la regola generale per la posizione dell'avverbio?

4 anni fa

greggreg84

The hat fits on him perfectly, mi dice che è sbagliato on..

3 anni fa

ale310508

E perché SUITS HIM è errato.

4 anni fa

DanielaSci2

Perche me lo da sbagliato?? C'e' scritto gli sta...e non le sta!!!

4 anni fa

giovanni.l6

Ho trovato anche the hat is him perfectly, ma Duolingo don't accept

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.