"Il faut faire attention à moto."

Traduzione:È necessario fare attenzione alla motocicletta.

2 anni fa

13 commenti


noland_
noland_

Manca una parola in la frase francese. Deve essere "à la moto" o "aux motos" perché di questa maniera la frase non ha senso.

2 anni fa

gio932331
gio932331

Bisogna in italiano corrisponde a 'è necessario'

2 anni fa

carladondi1

Concordo

1 anno fa

giorgio886333

concordo

6 mesi fa

cath699135
cath699135

...à LA moto

1 anno fa

SilviaCant12
SilviaCant12

o la frase in francese è sbagliata o il significato è stato travisato in questo modo viene detto che quando si va in moto bisogna fare attenzione. Nella traduzione data da DL il significato può essere interpretato che io alla guida di un altro veicolo devo fare attenzione alla moto che ho davanti di fianco o dietro. Io penso che il più corretto sia il primo caso (io in moto devo stare attento) anche in base agli aiuti del vocabolario

2 mesi fa

Antonietta178294

"Bisogna " "occorre" "è necessario " in italiano sono sinonimi

1 anno fa

Cassandra4454

moto è uguale a motocicletta!!!!!

11 mesi fa

nadia544864

a parte 'à la moto' BISOGNA = è necessario

1 anno fa

kmoon16
kmoon16

Per me la traduzione di Duo non è coretta : - Faire attention à moto = fare attenzione quando si va in moto, stare attento. - Faire attention à LA moto = prendersi cura della moto

10 mesi fa

salvatore349693

È necessario= bisogna

5 mesi fa

Alessandro120062

Sono d'accordo con Noland.

4 mesi fa

Signorellos
Signorellos

À moto = alla guida ?

2 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.