"Il fait appel à nous."

Traduzione:Fa appello a noi.

February 24, 2016

4 commenti


Strolghino

Che traduzione è "fa la chiamata a noi"? O "ci chiama" oppure "si appella a noi", due frasi in italiano con significato diverso, ma plausibili. Quella proposta è un orrore!

February 24, 2016

MammaMariaNatale

direi "ci fa una chiamata" = il nous passe un coup de fil = il nous appelle = il nous passe un coup de téléphone.

July 30, 2016

gigliolaco1

Bisognerebbe accettare anche"lui fa a noi la chiamata"

February 27, 2017

MammaMariaNatale

Attenzione. La frase "il fait appel à nous" non significa che lui ci chiama. Significa che lui ha bisogno d'aiuto e fa appello a noi.

Lui fa a noi la chiamata => C'est nous qu'il appelle.

February 27, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.