"È vostro nipote?"

Traduzione:C'est votre petit-fils ?

February 24, 2016

9 commenti


AndreaUfo

"Est-il votre petit-fils?" Lo da errato. Perché?

February 28, 2017

qwertyqwertyq

Perché petit-fils e non neveu

February 26, 2018

supye

Perché non niece?

October 19, 2018

Cassandra4454

siete umorali

March 10, 2018

delfus6

vous etè umoral

May 12, 2018

Vinc967

Anche nièce vuol dire nipote

November 16, 2018

gg130353

Nipote

July 30, 2018

nena5000

Pourquoi est-ce que "il est votre petit fils" est considere incorrect? (Jan 10, 2019).

January 10, 2019

AnnaBelli9

Perché "Est-il votre neveu" non è accettato?

February 6, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.