"È vostro nipote?"

Traduzione:C'est votre petit-fils ?

2 anni fa

7 commenti


AndreaUfo
AndreaUfo

"Est-il votre petit-fils?" Lo da errato. Perché?

1 anno fa

qwertyqwertyq

Perché petit-fils e non neveu

9 mesi fa

Cassandra4454

siete umorali

9 mesi fa

delfus6

vous etè umoral

7 mesi fa

gg130353

Nipote

4 mesi fa

supye
supye

Perché non niece?

1 mese fa

Vinc967
Vinc967

Anche nièce vuol dire nipote

3 settimane fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.