Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You look like my next girlfriend."

Traduzione:Somigli alla mia prossima ragazza.

4 anni fa

27 commenti


vicarale

Caspita che frasi da rimorchio!

4 anni fa

Giancris.M

Io ho anche tutte le patenti

4 anni fa

Garritano

Ahahaha

4 anni fa

ianniellog

Che spaccafighe!

4 anni fa

ghetto.aliens

Ma chi le ha scritte queste frasi per farsi corteggiare Johnny Bravo

3 anni fa

Elisa975

:'D ma sono fantastiche queste frasi, simpatiche :')

3 anni fa

Sio34

Suggerisco a duolingo un'altra frase COMICA da rimorchio: Ciao bella, scusa se ti ho fatto aspettare, non stavi aspettando l'amore della tua vita?

3 anni fa

andreiceba6

Oppure: "Ti fanno male i piedi?" "No perché?" "Perché è tutto il giorno che cammini tra i miei pensieri". Ahahahahhahahahahahah

2 anni fa

hwl53QKE

Sto maleeeeee ahahahahahah

9 mesi fa

raffaele.v3

Un latrin lovers

3 anni fa

fcimmin

Ti molla una sberla appena lo dici

4 anni fa

Genyo916

Questa me la sono pure segnata.

3 anni fa

hwl53QKE

Te prego ahahhahahahahahaha

9 mesi fa

crjstalll

io sono una donna non voglio rimorchiare un altra donna ahahaha

3 anni fa

TutankhSetesh
TutankhSetesh

beh allora dirai '' you look like my next boyfriend '' xD

3 anni fa

paioletti.

Un genio del rimorchio :-/

4 anni fa

GiulianoCa2

Barney stinson approva hahaha!

3 anni fa

DRAGONIK1

Sicuramente sarà zitello chi le ha proposte per stó corso!

4 anni fa

nenno93

La prossima sarà.'. scusa fiore, ti posso cogliere?

2 anni fa

RaimundoBl1

Looks like =assomigliare? ?

1 anno fa

NaomiScanz

Se solo fossi single. Proverei a farlo con ogni bel tipo!

4 anni fa

rosario.ri3

Wow devo testarla subito in treno

2 anni fa

patrizia62166

Non capisco look e like in qsta frase bho!!!!!!! Qualcuno mi spiega grazie

2 anni fa

Wariowar

tu sembri come è sbagliato?

5 mesi fa

NADIA434802

Tristissima sta frase

2 mesi fa