"Wehavecoats."

Traduzione:Noi abbiamo i cappotti.

5 anni fa

13 commenti


MariaDomen4

La traduzione italiana dovrebbe essere 'abbiamo dei e/o i cappotti' non 'abbiamo cappotti'.

4 anni fa

Emmia
Emmia

Io ho scritto "Noi abbiamo dei cappotti" e me l'ha dato per giusto...

4 anni fa

DynoSulm

Te la da giusta lo stesso nzallanú

3 anni fa

vincenzo.c46

"Noi abbiamo cappotti" é osceno!!!

4 anni fa

RenataMart755371

E vero le traduzioni in italiano sono fatte veramente male

4 anni fa

EmanueleMa568016

In italiano si dice " Noi abbiamo i cappotti "

4 anni fa

SimonePern3

La traduzione viene fatta parola per parola e molto spesso senza un significato logico

3 anni fa

StefaniaBruzzi

In italiano la traduzione è sba gliata. Per favore fate modo che venga corretta. Grazie.

4 anni fa

HotelMarse

In italiano la traduzione corretta è: abbiamo dei cappotti; oppure:abbiamo i cappotti

3 anni fa

PdCVLeHD

perche' nella traduzione in inglese davanti a coats non viene messo l'articolo? qualcuno puo' aiutarmi?

1 anno fa

pierugofoz
pierugofoz

come già specificato da altri, in inglese, non si mette l'articolo davanti a sostantivi che indicano una categoria generica di cose (reali o astratte), animali o persone.
In questo caso si può immaginare una commessa di un negozio di abbigliamento che conferma ad una cliente "noi abbiamo dei cappotti" (cappotti in generale, in inglese non ci va l'articolo)

"Take the coats!" = "Prendi i cappotti!" (cappotti specifici (forse quelli sul letto) in inglese ci va l'articolo)

8 mesi fa

giuliotta0_0

Comunque la traduzione potevano farla meglio per me

3 anni fa

coppolarosa

in italiano , giacca e cappotto sono due indumenti diversi

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.