Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Io sto bene, grazie."

Traduzione:I am well, thank you.

4 anni fa

91 commenti


alebah

I'm fine thanks mi dice che è sbagliata

4 anni fa

metal.anto

Si io ho scritto I m fine thank you eppure sbagliata me la data!

4 anni fa

ElenkaRoma

Tra I e m va messo l'apostrofo!

4 anni fa

MarcoMarin433418

Perché nn c'è sta l'apostrofo

1 mese fa

elyrowling

Perche hai messo la forma contratta. Duolingo accetta solo forma intera

4 anni fa

topibrown

No accetta anche la contratta

4 anni fa

HayleyWilliam

Beh, dipende

1 mese fa

DavideRive2

Perche nelle opzioni non c'era l'apostrofo

7 mesi fa

mariatrapanivvv

Ma è giusta

3 anni fa

BeatriceSa508219

Anche a me

8 mesi fa

Anastasija920448

Si anche a me

2 mesi fa

Christ75304

Infatti

1 mese fa

darkaltayr

"I feel fine"=Mi sento bene "I am fine"=Io sto bene

"Ok" si può definire uno slang anche se ora viene usato da tutti, "Ok" veniva usato dai militari e sta per "zero morti" cioè "0 Kill" Lo zero si pronuncia "zero" oppure "o".

4 anni fa

matildecen

Io sto neme gtazir

2 mesi fa

FlavioIrene25

Grande

1 mese fa

Francesco18679

Ma che cavolo dici..

4 settimane fa

c.poli78

I feel good thanks..... può andar bene?

4 anni fa

martinacudazzo

Si ma non te lo prende!

4 anni fa

MariaFerna237863

Già

7 mesi fa

Cri12CR7

no

3 mesi fa

sandro6999

Si

4 anni fa

ElenkaRoma

C'è differenza tra " sto bene" e "mi sento bene"!

4 anni fa

Dellafortuna

io stò bene

4 anni fa

MassimoMat17

Io non sto bene

7 mesi fa

anna.dini

Mi da sbagliata la risposta come suggerisce SalvatoreF30

4 anni fa

AnnaIannel2

è vero

9 mesi fa

FrancescaSam13

Ho provato ad inserire tutte le soluzioni e non mi fa procedere perchè me le segnala tutte come errate

1 anno fa

IlariaBacciotti

Non prende nessuna risposta giusta

1 anno fa

silvia09021

segnala sempre errore!

10 mesi fa

jessica.2lingo

Io penso si dica anche in risposta "Fine thanks" seguito da "and you?" per chiedere all'altro.

4 anni fa

Andy603374

Si

9 mesi fa

MatteoZupp

I'm al posto di i am potrebbe andare bene

3 anni fa

valeriapignat

sul dizionario ho trovato: i don't feel well = non mi sento bene

1 anno fa

sysya
sysya

ho risposto bene e me l'ha dato come errore!!!!

1 anno fa

gretarossi2

perchè mi dice che tutto le risposte sono sbagliate?!!!!!!!

1 anno fa

FranciolaMassa

i'm fine ,thanks. e poi non va bene neanche una risposta secondo questo programma perchè mi segna che in tutti e tre i modi c'è un errore

1 anno fa

Melania417314

Per due volte ho risposto correttamente ma mi ha segnalato errore

1 anno fa

bruno528854

seleziono la risposta corretta ma da errore

1 anno fa

LUIGISCHIA4

Anche "i am fine, thank you" sembra corretto. Non dovrebbe segnalare l'errore.

1 anno fa

Fara356380

Penso ke cosi va bene perke' è in prima perso meglio di thanks dove la" s" simette solo x la terza persona singolare

6 mesi fa

sysya
sysya

io ho risposto bene e mi segna errore

1 anno fa

jocap54

perchè me la da sbagliata?

1 anno fa

Fara356380

XR

7 mesi fa

Pietro232975

I am fine, thanks: mi segnala errore

1 anno fa

RituzzaDiL

Anche a me

10 mesi fa

MilkyBloom1

Ma scusate.... 1 so che si dice THANK YOU, e poi solo per fare un piccolo controllo e tra i suggetimenti c'è scritto thank you.... bah

11 mesi fa

denis885338

si puo anche dire la terza

11 mesi fa

Guglielmin811816

Non mi mette well

10 mesi fa

EnricoBort6

Che differenza sta tra thank e thanks?

10 mesi fa

RituzzaDiL

Fra le parole io non ho well

10 mesi fa

FabrizioParlato

segnala tutte le risposte errate!

9 mesi fa

SilviaCane14

"I'm fine, thanks" e "I am fine, thanks" è la stessa cosa. Ma lo da errore.

9 mesi fa

MilkyBloom1

I'm fine thanks e I am fine thanks non è la stessa cosa?

8 mesi fa

Andr3x08

Che palle

7 mesi fa

serena379925

Ma scusate non e' I fineing?

5 mesi fa

giulia365602

Perche con la "s"?

5 mesi fa

anita0093

C'è scritto ”tutte” perció se ne puó mettere tante?

5 mesi fa

elisa938853

Io ho messo im e me lo ha data sbagliata

5 mesi fa

Ilenia479525

You ok??? I don't like play

4 mesi fa

MariaTeres590936

Sto bene,grazie

4 mesi fa

MariaTeres590936

I am fine, thanks

4 mesi fa

arianna279127

Perché si dice thanks e non thank????

3 mesi fa

Alby125208

Ci vuole l apostrofo su I'M

2 mesi fa

Loris53346

Perche non accetta tanks, quando nella stessa frase lo propone lui? Stupido aggiornatelo

2 mesi fa

elena568448

Non é corretto

1 mese fa

luciogrisa

fra le scelte possibili manca il termine well, impossibile comporre bene la frase

1 mese fa

Fulvia.Ciliberto

Sbagliate voi!! Sto bene, grazie = I am fine, thank Va benissimo

1 mese fa

Dino10671

Bho

2 settimane fa

Salvatore860761

io sto bene grazie

1 settimana fa

chorriada

"I am ok" perché mi da sbagliata la risposta.

4 anni fa

succoo

A me i piccoli errori li corregge a voi no? Pero' io sono ai colori sto solo ripassando ok?

4 anni fa

gararic

A me segnala come errore "i feel fine " che mi pare invece dovrebbe andare bene!

4 anni fa

mariotomei1

I feel well e corretto

4 anni fa

yea101

Io ho saputo fin dall'inizio che era I'm fine thank you

4 anni fa

carlo.domi

Mha!!!!!!!!

4 anni fa

schippiali

Ho scritto "i'm thanks" e mi da sbagliato e ke dovevo scrivere "i am fine,thank you" -.-'

4 anni fa

ElenkaRoma

I'm thanks??? E cosa significa?

4 anni fa

BrendaDeLa14

Non lo so

3 anni fa

Loris53346

Io non ho detto i'm tanks. Ho detto I am well, tanks Ma non mi accetta il tanks, vuole il thank you, assurdo in molte frasi lo usa lui stesso Gufaccio!!!

1 mese fa

domenico.z1

anche a me me lo da

4 anni fa

martinacudazzo

No I no i

4 anni fa

PaolaBeile

I am fine, thenks

4 anni fa

aurorasweet

ma non va bene " I'm ok, thanks" !!!!!!! a scuola mi hanno insegnato cosi!!!!!

4 anni fa

martinacudazzo

No se no avevano scritto io sto ok . No?

4 anni fa

SalvatoreF30

Si può scrivere anche "fine, thanks

4 anni fa

PaolaBeile

No

4 anni fa

martinacudazzo

Noooo

4 anni fa

Amicizia2.0

i am fine thank non è la stessa cosa

4 anni fa

PaolaBeile

No non e la stessa cosa thanks

4 anni fa

1054176422

Lo data anche io ma hai usato thanks senza la s

4 anni fa

martinacudazzo

E a me no e ho scritto I am fine thanks

4 anni fa