Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Uno zio è il fratello di tuo padre o tua madre."

Traduzione:An uncle is the brother of your father or your mother.

4 anni fa

7 commenti


SalvatoreL52

Why not father's brother?

4 anni fa

RagnettoPaladino

Veramente a me ha accettato il genitivo sassone

4 anni fa

mateotrabuio

Non si usa siblings?

4 anni fa

pierugofoz
pierugofoz

fratello + fratello > fratelli = brothers
sorella + sorella > sorelle = sisters
fratello + sorella > fratelli = siblings

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

"Sibling" solo si usa per parlare di fratelli e sorelle insieme, o quando il sesso non importa o non è conosciuto.

Ma un zio può solo essere un fratello, non una sorella. Non ha senso usare "sibling" qui.

Infatti, in inglese normale britannico, raramente parliamo di "siblings" ma piuttosto di "brothers and/or sisters". È una parola piuttisto academico per noi.

2 anni fa

salmarcal

scusate, non è contestualizzato, ma dovrebbe essere una domanda, non vi pare? grazie

2 anni fa

lucaa76

scusate, perchè la traduzione "an uncle is the brother of your dad or mom." non è accettata?

1 anno fa