Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il démontre ça dans son livre."

Traduzione:Lui dimostra questo nel suo libro.

2 anni fa

7 commenti


cavsil65
cavsil65

Perché tradurre "ça" con "ciò" è considerato errore?

2 anni fa

mimi526049

il dizionario dice: ca=pron. questo, ciò, . Allora perché ciò è dato come errore?

2 anni fa

nadia544864

perché no 'dimostra ciò nel suo libro'?

11 mesi fa

nadia544864

ribadisco la mia domnda

9 mesi fa

stefano846694

Dimostra ciò è più corretto in italiano . Ma tanto non verrà corretto come i precedenti suggerimenti. Peccato dommage!!

8 mesi fa

Maria766720

Certo che l'italiano fa le spese di questo corso! Mi dà errata la traduzione "lo dimostra" , che è forma migliore rispetto a dimostra questo.

7 mesi fa

Sonia859301

dimostra ciò nel suo libro

2 mesi fa