"Ildémontreçadanssonlivre."

Traduzione:Lui dimostra questo nel suo libro.

2 anni fa

9 commenti


cavsil65
cavsil65

Perché tradurre "ça" con "ciò" è considerato errore?

2 anni fa

mimi526049

il dizionario dice: ca=pron. questo, ciò, . Allora perché ciò è dato come errore?

2 anni fa

nadia544864

perché no 'dimostra ciò nel suo libro'?

1 anno fa

nadia544864

ribadisco la mia domnda

1 anno fa

stefano846694

Dimostra ciò è più corretto in italiano . Ma tanto non verrà corretto come i precedenti suggerimenti. Peccato dommage!!

1 anno fa

Maria766720

Certo che l'italiano fa le spese di questo corso! Mi dà errata la traduzione "lo dimostra" , che è forma migliore rispetto a dimostra questo.

11 mesi fa

Alberto350837

L'Italiano di DUO è calibrato su quello parlato dai truzzi

2 mesi fa

Sonia859301

dimostra ciò nel suo libro

6 mesi fa

Rebecca685614
Rebecca685614

È dimostrato nel suo libro mi sembra comunque inerente.

3 settimane fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.