"Lui è un cameriere e anche un attore."

Traduzione:He is a waiter and also an actor.

12/27/2013, 3:36:24 PM

27 commenti


xstregonex

"as well" alla fine perchè non va bene ?

6/1/2014, 10:08:42 AM

klipping

Also si mette in ultimo penso.

12/27/2013, 3:36:24 PM

LiamRowe

Tu puoi mettere 'Also' in ultimo :), avrebbe ragione

12/27/2013, 5:17:33 PM

cavana

HI all ... Nel senso di "anche", ALSO in genere precede il verbo, rispettando la regola degli avverbi; con ausiliari e difettivi invece viene messo dopo - Usato all'inizio della frase, ALSO ha il senso di "inoltre". Per approfondire: Also è un avverbio, la posizione di tutti gli avverbi nelle frasi affermative positive è prima del verbo principale: - I also speak Italian. (Parlo anche italiano). -- Nelle frasi affermative negative, va prima della negazione: - I also don't know! Anch'io non lo so! -- Nelle frasi interrogative, sia positive che negative, va dopo il pronome personale soggetto: - Do you also have a cat? (Hai anche un gatto? Bye!

12/27/2013, 9:00:12 PM

LiamRowe

Hi Cavana, "Do you also have a cat" is great, but "I also don't know" doesn't really work, because it's negative, therefore what us natives would say is "I don't know either".

12/28/2013, 9:44:58 AM

cavana

Hi LiamRowe and klipping... Thank you for your explanation, I understand! NOTA: " either " = avverbio. In un contesto negativo: neanche, neppure, nemmeno (1) He didn't phone either > Non ha neppure telefonato. (2) I don't smoke and my wife doesn't either. > Io non fumo e neppure mia moglie. Bye!

12/28/2013, 4:44:49 PM

lovecalabria

WE ALSO DRINK WINE in una traduzione il significato era (pure noi beviamo vino) quindi I ALSO SPEAK ITALIAN dovrebbe significare ( io anche parlo italiano)

5/13/2018, 10:01:57 AM

Pina108499

Grazie per l'aiuto

1/23/2019, 8:11:38 PM

c.poli78

He is a waiter and even an actor...questo non va bene e perchè?

10/11/2014, 4:47:21 PM

laura598484

"He is a waiter and an actor too" come mai è sbagliata?

2/27/2017, 1:35:01 PM

polachiusa

Perché non va bene tradurre cameriere con servant? Lo da anche nei suggerimenti!

8/31/2014, 7:43:50 PM

Marcellone2149

Waiter=cameriere / Servant=domestico (anche in italiano non sono la stessa cosa).

11/5/2014, 5:21:46 PM

Rossanaccia

Ma in questa frase ha messo too alla fine al posto d also.Non caposco

10/1/2014, 3:03:57 PM

LorellaBab

He is a waiter and an actor too.Per me è corretto , punto Too = pure,anche

12/20/2016, 4:41:52 AM

Ivan753623

Too alla fine vuol dire anche, ma in questo caso credo che dovresti scrivere: he is a waiter and He is an actor too. Forse così è corretto, ovvero ripetere il soggetto come fosse una frase separata.

1/26/2019, 2:37:07 PM

bigtotore

E qual'è la differenza tra "as well" e "also"?

5/27/2018, 8:16:37 AM

Silvia4943

Hanno dimenticato di inserire "an", Probabilmente è una svista

6/7/2018, 2:34:05 PM

BrunoGiann6

Ho scritto bene perche mi da errore?

1/14/2019, 3:30:00 PM

stefano.se5

Too non va bene. A posto così.

2/8/2014, 6:16:51 PM

lucia.gali1

Io ho usato, come nelle traduzioni date "not only...But also". Perché non va bene?

9/24/2014, 2:35:32 PM

Ela574617

As: anche Also: anche o "inoltre"

1/9/2017, 6:14:01 PM

vistolivistoli

perché waiter invece di waitres

8/4/2015, 3:52:13 PM

tpamm

è universalmente vero!

10/24/2015, 1:41:11 AM

sillabando

Non capisco perché se ripeto "he is" è un errore. Si puô ripetere he is.... and he is...

8/14/2014, 9:05:57 PM

xerix32

"He is also an actor and a waiter" è corretto.........

8/31/2014, 4:11:28 PM

Ivan753623

Hai cambiato il significato della frase.

1/26/2019, 2:39:06 PM

PinoTest

Aggiungete servant alla traduzione di cameriere !!!

9/9/2014, 6:13:52 AM
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.