"Tu non mi visiti."

Traduzione:Tu ne me visite pas.

2/25/2016, 6:57:23 PM

8 commenti


noland_

"visite" dovrebbe finire con "s".

2/25/2016, 6:57:23 PM

ClaudioAgl1

Giusto. La seconda persona del singolare all'indicativo presente finisce sempre con "s". Dunque: "Tu ne me visites pas".

3/11/2016, 4:15:39 PM

OsoGegenHest

On visite un lieu. On rend visite à une personne.

10/12/2016, 1:26:53 PM

Mimma.I.

In italiano è lo stesso. Detta così la frase italiana che DL chiede di tradurre (tu non mi visiti) mi fa pensare ad un familiare o un amico dottore che per pudore o negligenza "non mi visita". In caso contrario si direbbe "tu non mi vieni a trovare/non mi fai visita".

4/1/2018, 8:46:53 PM

D.P.Gard

desolée : :votre première réponse a une faute de grammaire " tu ne me visites pas" : il faut un "s" et dans votre réponse il n'y en a pas : veuillez corriger pour éviter de nous obliger à répondre avec une erreur

11/3/2016, 2:18:56 PM

1qwe1

tu visites con la S !

11/30/2016, 2:10:54 PM

y.dp

Infatti si dice "Tu ne me rends pas visite"

3/30/2017, 1:18:08 AM

nena5000

Duo continue a considerer "tu ne me visites pas" comme incorrect! Comme des autres personnes l'on signale, visite prende une "s" a la deuxieme personne du singulier, i.e. visites (Juillet 21, 2018).

7/21/2018, 6:13:55 PM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.