1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "J'aime dire que je t'aime."

"J'aime dire que je t'aime."

Traduzione:A me piace dire che io t'amo.

February 26, 2016

18 commenti


RebeccaTwist

Se in molte altre frasi era corretto tradurre "j'aime" con "mi piace", perché non va bene in questa?


rougetype

credo sia un errore loro


Davide683928

ma perché nessuno lo corregge?


RolandoBres1

Non viene mai aggiornato questo sito....


RolandoBres1

Infatti, un altro dei tanti errori su questo sito....


sangian

se ho tradotto un sacco di frasi con " j'aime "= mi piace perchè ora no ?


tizianatrani

mi piace dire che ti amo segnato come errore, amo dire che ti amo la correzione - perchè??


giansri

Mi piace = errore!!!!! Mistero di Duo......insistiamo a rompere e vedremo che accadrà. Come si fa a far sentire la propria voce?


RolandoBres1

Comunque non viene mai aggiornato...


Manuel879126

A quanto pare tutti allo stesso modo. Stessa cosa penso io


Anto371

Usate il link delle correzioni se volete che controllino la frase Un mio consiglio è: aggiungete il motivo per cui secondo voi la frase non è corretta


RaffaellaC906349

Come faccio ad inserire la parola "amo" se non mi compare?


kebab682775

Frase no sense dell'anno


RossanaTin

Abete dimenticato me


AlexandraErn

Perché non aggiornate un pò queste frasi?


maxmac7

Mi piace dire che ti amo non piace invce a Duolingo, faccio più sforzi ad adattare le traduzioni per Duolingo che tradurre correttamente gli esercizi ...

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.