1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "J'aime dire que je t'aime."

"J'aime dire que je t'aime."

Traduzione:A me piace dire che io t'amo.

February 26, 2016

15 commenti


RebeccaTwist

Se in molte altre frasi era corretto tradurre "j'aime" con "mi piace", perché non va bene in questa?

February 26, 2016

rougetype

credo sia un errore loro

March 7, 2016

Francesco636049

credi bene

September 3, 2016

Davide683928

ma perché nessuno lo corregge?

November 16, 2016

RolandoBres1

Non viene mai aggiornato questo sito....

January 1, 2017

RolandoBres1

Infatti, un altro dei tanti errori su questo sito....

January 1, 2017

sangian

se ho tradotto un sacco di frasi con " j'aime "= mi piace perchè ora no ?

July 5, 2016

Francesco636049

è vero

September 3, 2016

tizianatrani

mi piace dire che ti amo segnato come errore, amo dire che ti amo la correzione - perchè??

October 1, 2016

giansri

Mi piace = errore!!!!! Mistero di Duo......insistiamo a rompere e vedremo che accadrà. Come si fa a far sentire la propria voce?

November 21, 2016

RolandoBres1

Comunque non viene mai aggiornato...

January 1, 2017

Manuel879126

A quanto pare tutti allo stesso modo. Stessa cosa penso io

December 22, 2016

Anto371

Usate il link delle correzioni se volete che controllino la frase Un mio consiglio è: aggiungete il motivo per cui secondo voi la frase non è corretta

March 16, 2017

RaffaellaC906349

Come faccio ad inserire la parola "amo" se non mi compare?

September 14, 2018

kebab682775

Frase no sense dell'anno

October 27, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.