Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"J'aime dire que je t'aime."

Traduzione:A me piace dire che io t'amo.

2 anni fa

14 commenti


RebeccaTwist

Se in molte altre frasi era corretto tradurre "j'aime" con "mi piace", perché non va bene in questa?

2 anni fa

rougetype

credo sia un errore loro

2 anni fa

Francesco636049

credi bene

2 anni fa

Davide683928

ma perché nessuno lo corregge?

1 anno fa

RolandoBres1
RolandoBres1

Non viene mai aggiornato questo sito....

1 anno fa

RolandoBres1
RolandoBres1

Infatti, un altro dei tanti errori su questo sito....

1 anno fa

sangian

se ho tradotto un sacco di frasi con " j'aime "= mi piace perchè ora no ?

2 anni fa

Francesco636049

è vero

2 anni fa

tizianatrani

mi piace dire che ti amo segnato come errore, amo dire che ti amo la correzione - perchè??

1 anno fa

giansri
giansri

Mi piace = errore!!!!! Mistero di Duo......insistiamo a rompere e vedremo che accadrà. Come si fa a far sentire la propria voce?

1 anno fa

RolandoBres1
RolandoBres1

Comunque non viene mai aggiornato...

1 anno fa

Manuel879126

A quanto pare tutti allo stesso modo. Stessa cosa penso io

1 anno fa

Anto371
Anto371

Usate il link delle correzioni se volete che controllino la frase Un mio consiglio è: aggiungete il motivo per cui secondo voi la frase non è corretta

1 anno fa

RaffaellaC906349

Come faccio ad inserire la parola "amo" se non mi compare?

1 settimana fa