"Je ne vous ai pas appelé."

Traduzione:Non l'ho chiamata.

2 anni fa

17 commenti


PietroSavoldi
PietroSavoldi

Se questo è il "vous" di cortesia, mi pare che la frase in italiano vada tradotta "Io non l'ho chiamata" ( e non con la forma maschile 'chiamato' della traduzione proposta, che fa pensare a una terza persona 'compl. oggetto' estraneo alla comunicazione).

2 anni fa

Alessandra281085

ho notato non pochi errori in italiano....

2 anni fa

StufyBiancon

concordo

1 anno fa

CreMark
CreMark

In ogni caso "vous" non può essere tradotto soltanto con "lei" ma deve essere anche ovviamente accettata la traduzione "voi". Segnalatelo come ho fatto io perché venga corretto.

1 anno fa

StufyBiancon

Concordo

1 anno fa

marcello104120

moi aussi !!

1 anno fa

giorgio886333

ok

5 mesi fa

giorgio886333

d''accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5 mesi fa

viola20100

La traduzione è: Non vi ho chiamato

1 anno fa

Maria557296
Maria557296

Esatto: non VI ho chiamato, che indica cortesia, ma anche il plurale seconda persona

6 mesi fa

nadia544864

specialmente quando si deve tradurre la frase sentita in italiano, itengo debba essere accettato VOI plurale e non di cortesia. QUANDO DUOLINGO RISPONDERA' ?????

11 mesi fa

Lili715830
Lili715830

Concordo con tutti voi

1 anno fa

RoBerTo400347

Stessa considerazione... ma intanto continua ad essere sbagliato

1 anno fa

IdaLa3

Concordo

9 mesi fa

Euge202723

Tanti errori giá.. Concordo

9 mesi fa

tavi832931

Perché è sbagliato non vi ho chiamato?

7 mesi fa

SilviaCant12
SilviaCant12

come al solito date errore non vi ho chiamato( che è traduzione letterale), e anche non l'ho chiamato (che tra l'altro è il primo aiuto del vocabolario che date), se con voi intendete la forma di cortesia che in italiano è super antiquata e si usa il lei, potrei accettare l'ho chiamata ma non è la prima opzione che ci viene in mente

5 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.