"Mio marito è ricco."

Traduzione:Mon mari est riche.

2 anni fa

8 commenti


Stefano809871
Stefano809871

In questa frase ho messo "maris" per "marito", tuttavia è sbagliato e corregge con "epoux". Il problema è che nella correzione automatica mette "mari" senza accennare a "epoux", inoltre nelle parole da scegliere non mette "mari" al singolare, solo al plurale e l'altra parola "epoux" appunto.

2 anni fa

Luca396933

Non funziona

1 anno fa

JohnnyBorrelli

Non viene pronunciata la parola epoux

1 anno fa

Martina662884

Io ho segnalato

2 anni fa

VincenzoCi380766
VincenzoCi380766

Marito è mari non maris; bisogna scegliere epoux, singolare.

1 anno fa

lina223956

Non c'é 'mari'!!!!!!

1 anno fa

moreno174
moreno174

Hanno risolto

1 anno fa

MatteoLupo2

Nell'app non mi da la soluzione mari,manca tra le voci......errore di sistema da segnalare

1 anno fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.