"Mio marito è ricco."

Traduzione:Mon mari est riche.

February 26, 2016

8 commenti


Stefano809871

In questa frase ho messo "maris" per "marito", tuttavia è sbagliato e corregge con "epoux". Il problema è che nella correzione automatica mette "mari" senza accennare a "epoux", inoltre nelle parole da scegliere non mette "mari" al singolare, solo al plurale e l'altra parola "epoux" appunto.

February 26, 2016

Luca396933

Non funziona

April 4, 2017

JohnnyBorrelli

Non viene pronunciata la parola epoux

May 25, 2017

Martina662884

Io ho segnalato

October 24, 2016

VincenzoCi380766

Marito è mari non maris; bisogna scegliere epoux, singolare.

November 30, 2016

lina223956

Non c'é 'mari'!!!!!!

January 14, 2017

moreno174

Hanno risolto

March 16, 2017

MatteoLupo2

Nell'app non mi da la soluzione mari,manca tra le voci......errore di sistema da segnalare

August 2, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.