1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Mio marito è ricco."

"Mio marito è ricco."

Traduzione:Mon mari est riche.

February 26, 2016

8 commenti


Stefano809871

In questa frase ho messo "maris" per "marito", tuttavia è sbagliato e corregge con "epoux". Il problema è che nella correzione automatica mette "mari" senza accennare a "epoux", inoltre nelle parole da scegliere non mette "mari" al singolare, solo al plurale e l'altra parola "epoux" appunto.


JohnnyBorrelli

Non viene pronunciata la parola epoux


VincenzoCi380766

Marito è mari non maris; bisogna scegliere epoux, singolare.


lina223956

Non c'é 'mari'!!!!!!


MatteoLupo2

Nell'app non mi da la soluzione mari,manca tra le voci......errore di sistema da segnalare

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.