"The cat is black and the dog is white."

Traduzione:Il gatto è nero e il cane è bianco.

5 anni fa

42 commenti


remo873875

il gatto è nero ed il cane è bianco, ed al posto di e mi da sbagliato , correggere

1 anno fa

SaSa60364

Concordo anch'io!!!

9 mesi fa

franco57407

Hai ragione correggere xché in ita la doppia vocale non suona bene e si aggiunge la consonantel

8 mesi fa

izialillo

Concordo!!!!

10 mesi fa

FrancescaR817822

Idem

7 mesi fa

Dario355641

"ED il cane è bianco" segnato come errore è un insulto per la lingua italiana

1 anno fa

izialillo

puoi dirlo forte!!!!

10 mesi fa

MarisaProietto

In italiano di scrive "ed" quando la parola successiva inizia con una vocale come in inglese si aggiunge la "n" es. Una mela diventa "an apple". Correggete please!

9 mesi fa

mida50

Il primo verbo " è " regge anche il secondo colore ; in italiano non occorre ripeterlo come in inglese

5 anni fa

LidiaGarof1

Siamo appunto in inglese.. e in inglese serve sempre ripetere sia soggetto che verbo..

3 anni fa

VeronicaSa440852

concordo, non è necessario agggiungere il secondo "è"

4 anni fa

biasca

Sono d'accordo anche io "ed" in italiano è corretto, correggete

8 mesi fa

awFobtDa

il gatto è nero ed il cane è bianco è la versione italiana piu' corretta. correggete la vostra risposta , please

1 anno fa

izialillo

già!!!

10 mesi fa

Giannettino

in italiano è giusto dire il gatto è nero ed il cane è bianco

1 anno fa

Raffaella131295

Ho scritto"..ed il cane..."al posto di "e",e me l `ha data sbagliata.No comment!

10 mesi fa

LorenzoVia7

Pure a me: s'impara l'inglese e ci si scorda l'italiano...

6 mesi fa

droidete

la congiunzione :ed il cane; in italiano è corretta correggete anche voi

1 anno fa

anna64844

Che mi dia errore perché ho messo ed invece di e, è una vergogna!!!! Innanzitutto impara l'italiano perché se dopo la e, se c'è una vocale, si mette ed!!!

9 mesi fa

Francesco401093

Io ed lo metterò sempre. È inutile che me lo riproponi

8 mesi fa

Francesco401093

Mi dispiace ma non cambio idea. A scuola mi hanno insegnato che davanti a vocale ci vuole ed. L'inglese è un conto, l'italiano è un altro.

8 mesi fa

piabarone1

Non ho sbagliato, stavolta lo dico io: Duo, oh no! Ti sei sbagliato! Impara l'italiano!

2 mesi fa

Silvana93262

l'ho scritta giusta anch'io!!

3 anni fa

raffa527

il gatto è nero ed il cane è bianco , mi segna errore , ma la d in italiano dovrebbe essere fonetica e quindi corretta , essendoci la parola successiva che inizia per vocale

10 mesi fa

CarladeChiara0

ed si può scrivere quando la parola successiva comincia per vocale

7 mesi fa

Lorenzo508582

Ed è perfettamente corretto non può essere considerato un errore!

6 mesi fa

rosario117975

La e che congiunge due vocali diventa ed con la d eufonica

4 mesi fa

Andrea541845

Ed il cane, please

3 mesi fa

glori64

È corretta la frase che ho scritto

3 anni fa

Daniela342823

Ma

3 anni fa

DaniloFronza

Appoggio la traduzione senza il secondo " è ". Questo un "corso di inglese per gli italiani", quindi è giusto che sia contemplata la risposta in italiano.

3 anni fa

sicial

these animals support the juventus f.c.! xD

3 anni fa

antoniocas689656

Esattamente scritto bene e mi da errore

2 anni fa

andrea621855

davanti a vocale si aggiunge sempre la d a e

1 anno fa

izialillo

è commuovente sapere che ci sono persone che conoscono ed usano ancora la lingua italiana in modo corretto!!!

10 mesi fa

annaberna2

non e' utile a nessuno questo modo di procedere!

11 mesi fa

Francesco401093

Linguo sei duro di comprendonio

8 mesi fa

Andrea541845

Controvoglia, molto controvoglia, scriviamola come la vuole lui...

3 mesi fa

piabarone1

Non é errore il mio, dato che la congiunzione e diventa ed davanti a vocale

2 mesi fa

Marco629183

Vedo con stupore che malgrado tante segnalazioni DUO insiste a segnare errore se si aggiunge la "d" alla congiunzione "e". Oggi è toccato anche a me. Senza parole! !!!

2 mesi fa

alba950755

C'è un errore di scrittura nel white

2 mesi fa

Giovanni723511

Concordo

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.