Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il doit protéger sa copine."

Traduzione:Deve proteggere la sua ragazza.

2 anni fa

7 commenti


marisa2016A

In Italiano si dice Lui deve proteggere la sua ragazza: perché l'espressione tradotta sembra strana?

2 anni fa

LaPo-ro
LaPo-ro

lui deve proteggere la sua ragazza!

2 anni fa

Cassandra4454

idem come marisa2016A

2 anni fa

AnnaMariaB268169

Manca l`articolo nella traduzione italiana che viene accettata. Inoltre la sua amica, in italiano, non può sostituire la compagna, la ragazza ecc...

2 anni fa

NauMaiorca

" Lui deve peoteggere LA sua amica. "

2 anni fa

Annalisa303744

Compagna

1 anno fa

clarissauno

Questa traduzione in italiano è sbagliata: Si deve dire: "Lui deve proteggere la sua ragazza"!!

2 anni fa