1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Il doit protéger sa copine."

"Il doit protéger sa copine."

Traduzione:Deve proteggere la sua ragazza.

February 27, 2016

7 commenti


marisa2016A

In Italiano si dice Lui deve proteggere la sua ragazza: perché l'espressione tradotta sembra strana?


LaPo-ro

lui deve proteggere la sua ragazza!


AnnaMariaB268169

Manca l`articolo nella traduzione italiana che viene accettata. Inoltre la sua amica, in italiano, non può sostituire la compagna, la ragazza ecc...


Cassandra4454

idem come marisa2016A


NauMaiorca

" Lui deve peoteggere LA sua amica. "


clarissauno

Questa traduzione in italiano è sbagliata: Si deve dire: "Lui deve proteggere la sua ragazza"!!

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.