1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Vendono uova al supermercato…

"Vendono uova al supermercato."

Traduzione:Ils vendent des œufs au supermarché.

February 27, 2016

4 commenti

Ordina per post popolari

MarioLucia15

Ma non c'è "DELLE" da tradurre

January 17, 2018

salvatore228453

Perche il des ....

January 21, 2018

Lokitty88

La frase in italiano è incompleta: vendono DELLE uova oppure vendono LE uova. Senza l'articolo nella frase in italiano mette confusione tradurla in francese!

March 2, 2019

lui136282

Oeuf non posso scriverlo unito stretto stretto !!!

September 23, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.