1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Vendono uova al supermercato…

"Vendono uova al supermercato."

Traduzione:Ils vendent des œufs au supermarché.

February 27, 2016

6 commenti


MarioLucia15

Ma non c'è "DELLE" da tradurre


Lokitty88

La frase in italiano è incompleta: vendono DELLE uova oppure vendono LE uova. Senza l'articolo nella frase in italiano mette confusione tradurla in francese!


salvatore228453

Perche il des ....


lui136282

Oeuf non posso scriverlo unito stretto stretto !!!


Betta197043

Io non posso scrivere oeuf alla francese così mi da sempre errore... Come faccio?


Aury185882

Non mi accetta oeuf scritto separato e non mi fa andare avanti!!

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.